+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 104

Discussione: Proviamo a montare il Paraurti posteriore e Scarico Doppio Abarth sui nostri 5ini

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    Va tutto alla perfezione... x i fendinebbia puoi avere qualche piccola difficoltà (come evidenziava qualcuno) con il clacson, ma la staffa è facilmente piegabile quindi problema risolto... le uniche modifiche sostanziali sono nel posteriore e sono due : modifica collettore x adattarlo al tubo piu piccolo delle 500 non abarth e la staffa da aggiungere a destra. Il resta va perfettamente
    Ma forse per la staffa esiste nel catalogo Ragazzon proprio un tubo di scarico doppio Sx/Dx adatto per la 500 non 595 .
    Che probabilmente è anche più compatibile motoristicamente che non lo scarico montato sulla "Abarth" vera e propria .

..... se riuscissi a capire come si fa a postare delle immagini qui sopra potrei anche riportarlo

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Appendici aerodinamiche

Dimenticavo ...

chi decide di montare lo abarth look sulla propria 500 ricordi che l'alettone a bordo tettuccio è leggermente più sporgente di quello montato sul modello S della 500 , quinddi per avere il look completo bisogna sostituire anche quel pezzo .

L'avatar di mattblack

Con noi dal 18/03/2016
    Provincia: Bari

Italy
     mattblack non è in linea

Predefinito

non ho provato a chiedere in Fiat, però SE lo fanno (dato che mi hanno detto che senza libretto abarth non si potrebbe fare) sicuramente i costi lì saranno altissimi :/

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per i pezzi io consiglio sempre acquisti a mano e niente spedizioni bonifici e pagamenti online.. c'è troppa gente che truffa sui siti...cercate qualcuno dalle intenzioni serie piu vicino a voi... io ho sempre fatto così e non mi sono mai trovato male.. ho già scarico stock abarth e paraurti posteriore con estrattore. Il ragazzo che me li ha venduti aveva un cinquino non abarth quindi ha gia modificato lo scarico e gentilmente mi ha regalato anche le 2 staffe a destra con le gommine.

L'avatar di mattblack

Con noi dal 18/03/2016
    Provincia: Bari

Italy
     mattblack non è in linea

Predefinito

si ho notato i truffatori, se è possibile, per informazione, quanto hai speso per scarico e paraurti?

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Abarth look

Ma qualcuno che ha confidenza con un Concessionario Fiat non potrebbe informarsi se in Italia vendono come pezzi di ricambio i paraurti anteriore e posteriore della turbo sport americana ?
    Si potrebbe avere una 500 Abarth look senza proprio essere tamarro al 100% , visto che sono componenti della 500 .
    L'unica differenza con la 595 nostrana è dato dall'unico scarico (ma c'è lo spazio per fare passare due terminali) e dall'alettone sul tettuccio che è quello della Sport italiana e non quello più sporgente della 595 Abarth .

L'avatar di eXo

Con noi dal 07/03/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

@FORTEBRACCIO1956 vai a questa pagina: http://www.ricambituning.it/en/produ...t&sr=500&md=51
    e clicca su: Rear Bumper For Single Exhaust Lester

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Forse possono essere utili

Quote Originariamente inviata da eXo Visualizza il messaggio
    @FORTEBRACCIO1956 vai a questa pagina: http://www.ricambituning.it/en/produ...t&sr=500&md=51
    e clicca su: Rear Bumper For Single Exhaust Lester
    Si in effetti potrebbero essere un buon sostituto per fare una Abarth look .
    Visto i costi bisognerebbe vederli anche di profilo .
    Comunque continuo a dire che i fari antinebbia sono in un'altra posizione .

p.s. Se un moderatore mi insegna come postare le foto qui sopra Vi mostro una comparazione .
    Se andate nel mio album e guardate il frontale della mia auto 500 Sport e confrontate con una 595 Abarth vedete la diversa posizione .
    Ultima modifica di FORTEBRACCIO1956; 19/05/2016 a 17:49:09

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Logo su paraurti lester

C'è un altro piccolo ma gigantesco particolare sul tuning Lester , che potrebbe rendere incompatibile il montaggio sulle nostre 500 .
    Per motivi incomprensibili lo spazio per il logo è conformato per quello Abarth e non per il Fiat .
    Ora avere un Abarth look va bene , ma mettere pure il logo da Abarth sulla 500 per quanto S e 105/120 Cv ecc. ecc. , mi sembrerebbe da "tamarro" 110 e lode e premio oscar

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Paraurti posteriore

Allora tanto per cominciare a provare la modifica ho acquistato il paraurti posteriore Abarth Look della Lester con lo spazio per singolo scarico posteriore .
    Il materiale è di buona qualità completo delle griglie , ma ho un dubbio che giro ai possessori delle 595 Abarth , le due feritoie posteriori - diciamo dietro le ruote più o meno - hanno le griglie nel paraurti originale Fiat Abarth ?
    Ovviamente è arrivato grezzo senza staffe di supporto , speriamo che quelle presenti di serie siano idonee . Del resto ho visto in Fiat un paraurti Abarth 2016 appena arrivato in magazzino ed anche questo era senza staffe con solo il componente .
    Grazie per eventuali risposte .

Dimenticavo ... il look finale dovrebbe essere quello dell'Avatar (Photoshop)

+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo