BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
e cmq...x chiudere qui questa "diatriba" secondo me inutile.....
il discorso mi interessa l'omologazione - non mi interessa.....è e sarà sempre una neverending story!!un po come il mjtaro che dice che la sua va di + del 1.4...o il loungista che dice che la sua è + bella della sport....non ci troveremo mai d'accordo...fidati...
quindi sono tutte polemiche sterili secondo me...perchè ne hanno già "discusso" altri prima di noi..e penso nn saremo neanche gli ultimi a farlo...
ergo....lasciam perdere queste discussioni fini a se stesse...e continuiamo a fare come abbiamo sempre fatto...ognuno accetta il parere dell'altro anche se nn lo condivide...altrimenti io mi scorno con te sull omologazione si-no....un altro si scorna su qual'è meglio tra la 95cv e la 75cv mappata...e tempo 1 gg il forum va in preda al caos e implode!!
quindi facciamoci una biretta e tutti felici...tanto io nn cambio il mio modo di vedere né te cambi il tuo...accettiamo il pare della altro e via tutti contenti senza far polemiche!!
![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
ah si? pensavo di no.. perdona la mia ignoranza e la mia sete di conoscenza ma...come fa uno scarico artigianale ad essere omologato?
Come tutti suppongo..chi lo produce chiede il certificato di conformità per quella determinata vettura e si verifica che siano rispettati i dB a libretto..ovvio che 'sta cosa non la fanno solo per me, credo che ad ora ne abbian fatti un 10-15 (naturalmente tutti uguali)..in fin dei conti vale lo stesso principio per un qualsiasi altro scarico, solo che il mio è saldato a mano e prodotto su piccola scala..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6