non ti escono di fuori a mo di bazuka?
non ti escono di fuori a mo di bazuka?
Escono un pò fuori poi appena avrò il cellulare vedrete le foto![]()
Ciao ragazzi pure io ho la 500 disel e sto montando il paraurti abarth.....per lo scarico posso prendere quello originale abarth e montarlo sotto il portaruota? Anche nella classica abarth lo monta sootto il portaruota o ha un alloggio per la pancia dello scarico? Inoltre occorre fare qualche modifica per collegare il terminale alla marmitta originale del mio 1.3 disel
Eccovi le foto scusate la qualità ma è il cellulare di mia madre
Come vedrete è il paraurti è stato tagliato
ottimo sei riuscito a montarlo!! ps ma come si procede??
1-bisogna tagliare il tubo della vecchia marmitta e saldare quella abarth ??
2-per la staffa di destra che nn c'è nella nostra (per sorreggere la marmitta) bisogna crearla??
3-mentre in prestazioni e sound??? grazie milleee
Prestazioni e sound sono rimasti invariati essendo un diesel tranne quando rigenera perchè si sente molto di meno.
Per il montaggio non devi tagliare nulla: devi svitare la cravatta sul tubo o fascetta come la volete chiamare (non provate a spostarla perchè tanto ha un punto di saldatura) tolto la marmitta vecchia e messa la nuova e avvitato la cravatta. (Se non ricordo male vi serve una chiave da 17)
Per la staffa, io avevo comprato una originale ma evidentemente sull'abarth c'è qualche altro pezzo sul telaio che a noi manca e quindi l'ho presa a vuoto.
Ho risolto prendendo da una marmitta vecchia il gancio dove va messo il gommino per sorreggere la marmitta e l'ho saldato sul telaio al contrario di come è messo sullo scarico per poter metterci il gommino, prima di quest'operazione ho preso le misure in modo da montarlo dritto, montato senza paraurti, ho tagliato il paraurti su misura e l'ho rimontato![]()
ognuno ha i suoi pareri e contano zero se alla fine l'auto al proprietario piace,quindi la mia è solo un opinione da "osservatore " esterno.....
per me è inguardabile,nel senso che il lavoro è venuto bene e il paraurti è stato tagliato con molta precisione,pero' quei finalini io li trovo davvero brutti e su un paraurti non abarth sono ancora peggio![]()
Nel complesso mi piace ma vorrei eliminare la parte interna dei finalini
si è possibile io ce l'ho montato