Borchiette assolutamente originali Fiat!!! Così sono un pugno in un occhio, a meno che non sia l'effetto desiderato xD
Borchiette assolutamente originali Fiat!!! Così sono un pugno in un occhio, a meno che non sia l'effetto desiderato xD
x drifter: ovviamente i gusti sono gusti pero' devi vederli lavati con gomme pulite e ripeto in foto rendono pochissimo....poi se è proprio il disegno che non ti piace allora nemmeno da puliti cambierai idea
x jhonny:ci avevo pensato alle borchiette originali.....queste cromate le avevo lasciate per diversi motivi....riprendono i particolari cromati come maniglie,targa,baffi anteriori etc etc,richiamano molto le coppette delle vecchie fiat 500 e sul cerchio nero risaltavano molto quando l'auto è in movimento cosa che invece il cerchio completamente nero non fa e da l'idea di avere i cerchi in ferro....
ora pero' sotto consiglio di costanza aspetto a lavarla,poi da pulita decido
ritirate oggi le borchiette che per magia del carroziere da cromate sono diventate nere lucide come i cerchi(sotto consiglio di costanza.....)
a presto le foto![]()
aspetto di lavarla![]()
eddai lavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
PR EMILIA
anche se non pulitissima dopo vari lavori tra carrozzeria e meccanica eccovi una foto con i cerchi finiti
cattivella la ragazza! bella! però è come se ci mancasse qualcosa........adesso fai il salvadanaino del risparmio e metti lo spoiler ci starebbe da dio!![]()
PR EMILIA
grazie costi..lo spoiler abarth o normale?quale ci vedi meglio?
cmq si è cattivella...ma dovresti sentire che voce che ha.....![]()
si? fiiiigo!e per quello non ti hanno detto niente i caramba? adesso ti dico forse una stupidata,ma montare pezzi dell abarth sulle nostre che non lo sono mi da l idea di "voglia di abarth ma non posso" però è solo una mia opinione![]()
PR EMILIA
per lo scarico non è che non mi hanno voluto dire nulla e che non hanno proprio potuto,perchè la ragazzon mi ha rilasciato un certificato di omologazione con tanto di approvazione del ministero dei trasporti....anche se io sentendo quanto romba e come romba "cupo" ho sempre avuto qualche dubbio
sullo spoiler sono pienamente d'accordo con te,io ti avevo chiesto quale per curiosita ma tanto quello abarth non lo avrei mai montato,come quelli che sul 320d mettono i cerchi dell'M3 e scrivono M di dietro
addirittura guardandola e riguardandola forse mi piace di piu senza spoiler, piu "pulita".....
figo davvero quello scarico allora! sono d accordo con quello che hai detto e d imitazioni......in giro ce ne sono parecchie! se tu la preferisci così ancora meglio il maialino una volta pieno lo utilizzerai per altroa me personalmente lo spoiler piace molto come tuning infatti,se hai visto nel mio garage,anche nel volvo famigliare di mio marito l abbiamo montato appena presa
![]()
PR EMILIA