holazz !!! qualcuno sa consigliami dei buoni freni anteriori (anche per uso in pista)...baffati e forati, pinza + disco + pastiglia...
holazz !!! qualcuno sa consigliami dei buoni freni anteriori (anche per uso in pista)...baffati e forati, pinza + disco + pastiglia...
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
--Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255
Pinze GPA, dischi coupe, pastiglie ferodo...
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
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quoto leo_ssl secondo me è la soluzione con il miglior rapporto qualita prezzo.... visto ke con 1000 euro dovresti abbondatemente starci! poi certo se uno non ha un limite al budget c'è di meglio... ad esempio il brembo gt ke secondo me è il migliore... xo anke gli omicompetion sn degli ottimi prodotti e per di piu c'è molta possibilita di personalizzazione: colore, scritte sulle pinze e diametro dischi... poi ci sono anke i tarox.....
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ok grazie raga![]()
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
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By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
però brembo paghi la qualità, se invece vuoi un prodotto nuovo e che costa meno prendi i tarox, ma si sà che tra brembo e tarox c'è un grande divario di prestazioni! la scelta migliore è comprare roba usata però dopo averla vista e controllata che non presenti difetti con i propi occhi, state attenti a comprare in internet.
Ti consiglio l'impianto frenante con pinza Brembo della GPA con dischi Brembo della coupé Fiat da 305x28 pastiglie ferodo Racing d s2500 tubi in treccia Goodridge e olio Dot 5 almeno. Ti dico questo perché ieri ho fatto due turni a vallelunga ed il primo molto tirato senza avere nessun cedimento continuava a frenare fino all'ultimo giro sempre in maniera impeccabile e più frenavo e più frenava più si scaldava più andava meglio. Per il costo hai circa 800/850 euro per dischi e pinze, 170 di pastiglie e 150 tubi e olio.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.