ovvio e' nata cosi' non la stravolgo era solo per dire che potevano concepirla come la punto a 6 marce tutto qui'
ovvio e' nata cosi' non la stravolgo era solo per dire che potevano concepirla come la punto a 6 marce tutto qui'
con lo scorpione nell'anima
La macchina è nata così, non ne vale no! Spesa assurda per guadagnare niente e indebolire il telaio...
OT: senti Kimi...Raikkonen, ma proprio oggi ti sei svegliato?!?!Quand'eri in Ferrari dormivi e oggi che potevai star tranquillo, era li a rompere!!!
... FORZA ALONSO
![]()
La GPA stock va di più della 500 stock perchè alla fine ha smpre quella 20ina di cavalli di differenza... Altrimenti stavano assieme!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Ti credo, alla Panda mancano 35 cv all'appello e alla fine è pur sempre un aspirato.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
La differenza non sarà abissale ma i 20 cv in più ci sono e fai conto che non è che ci siano 300kg in più sulla GPA, siamo li come pesi...
Io mi trovo bene sia con i consumi che con i rapporti...ovvio che costerebbe parecchio ed io me lo sono fatto perdendo 3 mesi per riportare le marce sulla leva originale..
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.