E' possibile montare un cambio a 6 marce migliore del 501C?
E' possibile montare un cambio a 6 marce migliore del 501C?
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
mah....io ho un 6 marce ..ma non so cosa intendi come "migliore".....
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
migliore non solo nella rapportatura ma come innesti. Meno gommoso, più rapido e che non impunti.
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
si puo montare l'm32 dell'assetto corse,(che viene montato sulla mito 155cv sulla gpa e su altre macchine del gruppo) ma credimi il gioco non ne vale la candela, bisogna modificare un sacco di cose poi il nostro c510 non è cosi malvagio, anche come rapportatura non mi trovo male..... con la leva accorciata risolvi il problema della manovrabilta e della gommosita.... io mi concentrerei su altre modifiche piuttosto(quaife, turbina, aspirazione e assetto).... sarebbe interessante capire se si puo montare quello della 500 100hp e della panda 100hp ma io l'ho provato quel cambio e preferisco il c510 tutta la vita....
Powered by Serialtuning
io onestamente mi trovo molto bene conl cambio che monta di serie la abarth...però ho visto che la g tech, nota ditta germanica, vende un dispositivo che accorcia la corsa della leva del cambio, permettendoti quindi di ridurre il tempo di cambiata
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
...è vero c'è anche quello!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
il Bonalume ce l'ho... però in alcuni casi si impunta (ma questo ovviamente non dipende dalla lunghezza della leva)
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
suggerirei il trattamento olio cambio SINTOFLON GEAR LUBE,io l'ho messo ed e' cambiata notevolmente
il cambio del cinquino non è male... Non mi piace molto il passaggio da prima a seconda! Vediamo se montando uno shortshifter migliora! :-)