A tutto quello detto in questo thread aggiungo una cosa non da poco.Se avete un iphone con JB e installato il programma Noaccsplash (lo trovate nella repo di BigBoss) con telefono collegato via cavo potete sentire dalle casse della vostra 500 tutto quello che sentireste dal vostro telefono (oltre ovviamente alle canzoni).
Quindi è possibile vedere video con suono dalle casse dell'auto (ottimo con ipad) audio delle applicazioni/giochi e soprattutto se avete un navigatore installato potete sentire le indicazioni vocali amplificate!Lo uso con il tomtom per iphone ed è una goduria
![]()
Auto venduta
Salve a tutti , volevo un'aiuto da voi del club, la mia 500 anno 2009 prima leggeva il mio iphone 4 e l'ipod touch , adesso , non legge all'improvviso più nulla , come mai ??
Potete aiutarmi ?? inoltre m legge solo altre chiavette come mai ??
ps il blu&me funziona perfettamente e in oltre ho anke aggiornato il software e anke l'iphone .
Mi aiutate ? ? ??
io ho ipod touch Jb con ios 5.0.1, 500 del gennaio 2009 e non riesco a sentire nulla! Non ho ben capito se obbligatoriamente devo avere l'adattatore. Ho installato anche il tweak di Cydia ma non funziona con nessun metodo.
Qualcuno sa dirmi qlcsa in più al riguardo?
Grazie.
Penny..... ho scaricato e installato Noaccsplash... l'idea è stupenda.. in teoria è quello che cerco... ma... non mi funziona.. perchè? tu usi cmq l'adattatore o no? hai una dritta da darmi?
Io la 500 ASSETTO-CORSE........ l'ho guidata davvero.........
Ciao,scusa ma ho letto soltanto adesso...non uso nessun adattatore,solo il cavetto.La tua auto di che anno è? hai la presa AUX-in? se non ce l'hai vuol dire che hai la versione precedente...ed io ho testato la procedura soltanto sull'ultima versione del Blue&Me.In caso contrario prova ad aggiornare il software del blu&me...
fammi sapere
Auto venduta
Ragazzi secondo voi qual'è il miglior App per ascoltare la musica della libreria originale?«Scarica dall'AppStore una delle tante app che caricano la libreria musicale dell'app originale, aprila e avvia la riproduzione del tuo brano. Cosi puoi scegliere playlist, brani o quel che vuoi, ma non avrai i comandi al volante.»
fiat 500 di gennaio 2011, ios 5.0.1 con jb, non funiona! Continua a rimanere la schermata accessorio collegato anche dopo respring,reinstall,riavvio e compagnia... idee?![]()