be cosa ci vuole a montare un terminale?se la compro me lo monto da me
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
A parole per molti non ci vuole nulla..
A fatti xo altrettanti non sono pratici, non hanno lo spazio adatto o il tempo x farlo..
Xo penso che x montare un terminale ci vorrà un oretta di lavoro più o meno...![]()
ABARTH..more power to your senses..
Io ci ho provato a fare da me (premessa: non sono pratico) ma non è facile come sembra..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Infatti..x lavorare bene e in sicurezza va alzata su un ponte..
Quindi chi non ha la su detta possibilità..meglio che lo faccia fare a un meccanico!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
sandro a detta di rorally posto vicino alla mia zona dove preparano e corrono con le r3t ...il cat va messo almeno 200 celle...e se si vogliono abbattere le temperature e si vuole avere una resa va messo al fondo non a meta..con prolungamento sonde...a meta dicono non serva a niente..e in posizione originale va meglio...e cmq a me han detto anche piuttosto di lasciarlo in posizione originale e di bendarlo per togliere qualche grado dal vano motore...ma skat l'han sconsigliato..e avere un 100 celle e come non averlo...cmq poi magari mi sbaglio...fammi sapere poi le l'impressioni sul mezzo![]()
![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
io tra lavoro e terminale ho speso 950...il meccanico mi ha smontato il vecchio terminale cambiato i vari pezzi in gomma che erano crepati e rimesso il monza in 20 minuti o.O... calcolando anche che la messa sul ponte e abbiam fatto prima 2 parole...l'avessi fatto io ci mettevo almeno 1 ora ... :S...
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()