i fatti?? ma ognuno sarà pur libero di mettere i prezzi come ***** vuole???
e uno sarà pur libero di comprare sto kit pure se costa (magari, ma ne dubito) di piu del dovuto?? la manodopera voi nn la pagate?? aaah no scusa, voi abarthisti convinti siete solo meccanici/piloti... ma andatevene vah...
qui non si parla più di passione (che non dovrebbe farci fare ste discussioni), ma a giudicare dai precedenti post, si gioca a chi ce l'ha più lungo...
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
anche tu non puoi parlare visto che sei carente di obbiettività.
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
ps:meno male che gli abarthisti non sono tutti come qualcuno qui presente...appena m arriva la cabrio credo che sarò molto felice di non somigliare a nessuno di voi
Ripeto che potrai giudicare le praparazioni abarth o se una persona è obbiettiva o meno parlando di tali preparazioni solo quando ne avrai una preparata come la mia (o come tanti altri che ce l'hanno molto più preparata) e avrai macinato chilometri. Tu ti permetti di giudicare gli appartenenti de "la pista" non sapendo nemmeno chi siano e se quello che dicono sono cazzate o cosa basate sui fatti. Ripeto per l'ennesima volta : Fatti NON chiacchere.
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
ma smettila vah
brian non ha tutti i torti, poi cosa c'entra se non ha l'abarth, ognuno può partecipare a tutte le discussioni presenti su questo forum, come tanti abarthisti fanno (benissimo) nei topic dei 500isti
Non ho detto che non può partecipare. Ho detto che non si può permettere di dire se una o più persone sono obbiettive o meno, non conoscendola e non sapendo che preparazione di motore e tecnica ha. Se uno ha un abarth e preferisce sander a serial lo accetto, se uno ha un abarth e dice che le mappe di sander sono il massimo e quelle di serial fanno schifo non lo accetto. Se uno NON ha un abarth e si permette di giudicare le opinioni di chi ce l'ha da anni, scusami ma questo non lo accetto proprio. Il sentito dire o riferimenti a "culometro" valgono come una banconota da 1 euro.
Ultima modifica di catrox; 04/02/2012 a 22:12:10
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®