Discussione chiusa
Pagina 7 di 10
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 91

Discussione: Kit racing Rp corse

L'avatar di SeRpEnT

Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ...son tutti bravi a dar contro a qualcuno CHE NON FA PARTE DELLA PISTA EH??????
    Certo, perchè qui tutti danno un parere solo in base al forum in cui si è iscritti!!!

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

...son tutti bravi a dar contro a qualcuno CHE NON FA PARTE DELLA PISTA EH??????
    Non è questione di far parte de "la pista" o meno, sono i fatti che contano, non le chiacchere.
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

i fatti?? ma ognuno sarà pur libero di mettere i prezzi come ***** vuole???
    e uno sarà pur libero di comprare sto kit pure se costa (magari, ma ne dubito) di piu del dovuto?? la manodopera voi nn la pagate?? aaah no scusa, voi abarthisti convinti siete solo meccanici/piloti... ma andatevene vah...

qui non si parla più di passione (che non dovrebbe farci fare ste discussioni), ma a giudicare dai precedenti post, si gioca a chi ce l'ha più lungo...
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

i fatti?? ma ognuno sarà pur libero di mettere i prezzi come ***** vuole???
    e uno sarà pur libero di comprare sto kit pure se costa (magari, ma ne dubito) di piu del dovuto?? la manodopera voi nn la pagate?? aaah no scusa, voi abarthisti convinti siete solo meccanici/piloti... ma andatevene vah...

qui non si parla più di passione (che non dovrebbe farci fare ste discussioni), ma a giudicare dai precedenti post, si gioca a chi ce l'ha più lungo...
    Se vuoi metterla così, visto che non hai un abarth sei l'ultima persona che può giudicare o meno (con fatti e non chiacchere) le preparazioni dedicate a questo tipo di auto.

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

anche tu non puoi parlare visto che sei carente di obbiettività.
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

ps:meno male che gli abarthisti non sono tutti come qualcuno qui presente...appena m arriva la cabrio credo che sarò molto felice di non somigliare a nessuno di voi

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

anche tu non puoi parlare visto che sei carente di obbiettività.
    Ripeto che potrai giudicare le praparazioni abarth o se una persona è obbiettiva o meno parlando di tali preparazioni solo quando ne avrai una preparata come la mia (o come tanti altri che ce l'hanno molto più preparata) e avrai macinato chilometri. Tu ti permetti di giudicare gli appartenenti de "la pista" non sapendo nemmeno chi siano e se quello che dicono sono cazzate o cosa basate sui fatti. Ripeto per l'ennesima volta : Fatti NON chiacchere.

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

ma smettila vah

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

brian non ha tutti i torti, poi cosa c'entra se non ha l'abarth, ognuno può partecipare a tutte le discussioni presenti su questo forum, come tanti abarthisti fanno (benissimo) nei topic dei 500isti

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    brian non ha tutti i torti, poi cosa c'entra se non ha l'abarth, ognuno può partecipare a tutte le discussioni presenti su questo forum, come tanti abarthisti fanno (benissimo) nei topic dei 500isti
    Non ho detto che non può partecipare. Ho detto che non si può permettere di dire se una o più persone sono obbiettive o meno, non conoscendola e non sapendo che preparazione di motore e tecnica ha. Se uno ha un abarth e preferisce sander a serial lo accetto, se uno ha un abarth e dice che le mappe di sander sono il massimo e quelle di serial fanno schifo non lo accetto. Se uno NON ha un abarth e si permette di giudicare le opinioni di chi ce l'ha da anni, scusami ma questo non lo accetto proprio. Il sentito dire o riferimenti a "culometro" valgono come una banconota da 1 euro.
    Ultima modifica di catrox; 04/02/2012 a 22:12:10

Discussione chiusa
Pagina 7 di 10
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo