ragazzi mi servo della stessa officina-carrozzeria pure io gente seria che sa fare il suo lavoro e non cercano di fregare nessuno
ragazzi mi servo della stessa officina-carrozzeria pure io gente seria che sa fare il suo lavoro e non cercano di fregare nessuno
Si parla di circa 900 euro senza sostituire il lamierato posteriore. Il lattoniere dice che può tornare come nuova se si fa un lavoro come si deve.. In questi giorni o forse domani me la dovrebbero ridare vedremo cosa ne esce fuori. Mio padre è stato chiaro vuole la macchina come nuova quindi credo che facciano un buon lavoro..
Guarda fai come fanno tanti, se hai la possibilità di andarci, vai in carrozzeria tutti i giorni e vedi come è messa l'auto, cosa stanno facendo e come per te sta uscendo il lavoro. Quando vai a ritirarla poi guarda bene che il parasassi della ruota destra sia incastrato come su quella sinistra e guarda l'allineamento del paraurti posteriore con il fanale ed il prafango post e per ultima cosa guarda sia il lamierato che è stato aggiustato sia la portiera (dove l'hai ammaccata) in controluce se ha dei segni che si notano (quando in pratica la luce del sole riflessa sulla vernice non è bella uniforme, ma fa tipo delle pieghe). In pratica devi confrontare la parte dove non è successo niente dalla parte che avevi danneggiato, se risultano uguali stai tranquillo che il lavoro è uscito alla perfezione!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.