Salve ragazzi, non vi sto qui a descrivere la mia sfiga immensa. Ho preso oggi la patente e ho strisciato la macchina nella fiancata destra quindi immaginate come mi sento. Desideravo molto la 500 e la tenevo sempre con cura. La lavavo anche 2 volte a settimana cioè ci tengo tantissimo. Oggi per uscire dalla mia via molto stretta in cui si deve uscire a retromarcia praticamente a pelo ho strofinato l'auto nella fiancata e l'ho anche ammaccata. Lo sportello è solo graffiato mentre la parte dietro davanti al pneumatico ammaccata e graffiata. Il carrozziere mi ha consigliato di cambiare il pezzo posteriore invece di sistemarlo perchè la 500 ha una carrozzeria difficile da ricostruire. Ma vorrei capire secondo voi quanto c'è da spendere? Si dovrebbe verniciare tutto lo sportello destro anche se è graffiato solo in parte e aggiustare o sostituire il pezzo di carrozzeria dietro. Sicuramente spenderei meno facendo uscire la botta e riverniciare ma forse non verrebbe un buon lavoro. Spero non sia una cifra esorbitante, a voi le risposte..

Rispondi quotando

.....metti una foto