E quindi era colpa della mia guida?
E quindi era colpa della mia guida?
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
No (che c'entra?), non puoi aspettarti le prestazioni di un doppia frizione..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E' proprio l'MTA che fa cilecca, non era difettosa quella che hai provato.
Non è doppia frizione ma elettroattuato. E si vede.
Stranamente sulle 500 "normali" la ripresa ne guadagna, sull'Abarth invece il contrario. Evitate se potete questo cambio e andate sul manuale che seppure con i suoi limiti è molto meglio.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
l'accellerazione costante che ho sulla mta (seppur mappata ecc.ecc.) se la sogna l'ss con cambio manuale!!!!! ma siete fuori??? volete paragonare un ''click'' con la cordinazione frizione cambio e accelleratore?????
Per ottenere il massimo servirebbe un doppia frizione..
A me, quelli che han l'MTA, han tutti detto che dopo l'inserimento di marcia ha vuoto in erogazione, sia su TF che altre (detto anche da chi ha sia la 695 che la 500)..poi mi si spieghi come mai la TF fa peggio della esseesse a Vairano (nonostante Koni e Brembo), e come mai al raduno in Val D'Aosta le 500 con S2P stavano davanti alla TF ancora..
Ultima modifica di Stancer; 11/01/2013 a 16:10:26
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
guarda che il tuo "click" aziona un motore servoelettrico di innesto marcia del medesimo cambio C510 in base ai giri...pre-impostati e sono impostati per ottimizzazione consumi non prestazione...fattelo spiegare da NIK079......nemmeno le TF con 180 CV stanno avanti alle SP2...con turbina IHI e cambio manuale. In pista le abbiamo sverniciate sia a Balocco che Varano.....con IHI e 1446.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.