+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88

Discussione: Pietruzza su abbagliante: plastica faro crepata

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh, non ci vedo niente di strano: la fabbrica è in Polonia, mica possono fare tutto qui e poi spedirlo in Polonia. Se è per quello pure i motori vengono fatti un po' in giro per l'Europa (mi pare che il Multijet lo facciano a Bielsko Biala, mentre il Fire è prodotto in Italia, se non erro).

E poi sulla scatola a destra c'è scritto Made in Italy...

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Beh, non ci vedo niente di strano: la fabbrica è in Polonia, mica possono fare tutto qui e poi spedirlo in Polonia. Se è per quello pure i motori vengono fatti un po' in giro per l'Europa (mi pare che il Multijet lo facciano a Bielsko Biala, mentre il Fire è prodotto in Italia, se non erro).

I fari all' inizio della produzione della 500 mi pare venissero fatti solo in Italia poichè sono Magneti Marelli. Il "Made in Poland" fa capire che magneti marelli si sta trasferendo là.. poveri noi.. Almeno i fari lasciateceli fare a noi italiani che siamo capaci

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    C'è scritto così perchè la scatola ma solo quella,la fanno in Italia; è come l'olio d'oliva prodotto nella UE.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mah, ti dirò, dei fari mi frega anche poco, un faro non è niente di che, lo sa fare chiunque...è più triste secondo me che motori come il Multijet e il Twinair, che sono qualcosa di cui Fiat dovrebbe andare molto orgogliosa e dovrebbe essere molto gelosa, che sono il vero cuore pulsante di un'auto, vengano prodotti a Bielsko-Biala (che mi pare sia sempre in Polonia). Sono nati dai "nostri" ingegneri, sono prodotti innovativi rispetto alla concorrenza, sarebbe stato più "giusto" farli assemblare in Italia, secondo me.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Dei fari mi spiace perchè magneti marelli fa fari per mezzo mondo (audi e bmw e altre hanno fari MM). Prima in america leggevano sulle scatole Magneti Marelli- Made in Italy e dicevano mizzica allora sono i fari migliori al mondo ecc.. Ora leggono Magneti Marelli-Made in Pol e dicono al meccanico: ma mi stai prendendo in giro che la magneti marelli è un azienda italiana e c'è scritto che son fatti altrove, son delle copie? Solo questo..

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Ho preso anche un fendi perché vorrei provare a farlo diventare a led, quando avrò tempo lo porterò da un mio amico...

Stasera non ho ne voglia ne tempo di montarlo, arrivo ora a casa... Quando avrò tempo lo faró..

In pm riesci a dirmi cosa l' hai pagato? Io vorrei cambiare entrambi i miei perché sono segnati dai sassolini ecc

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Intendo i proiettori con le posizioni e abbaglianti

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Dei fari mi spiace perchè magneti marelli fa fari per mezzo mondo (audi e bmw e altre hanno fari MM). Prima in america leggevano sulle scatole Magneti Marelli- Made in Italy e dicevano mizzica allora sono i fari migliori al mondo ecc.. Ora leggono Magneti Marelli-Made in Pol e dicono al meccanico: ma mi stai prendendo in giro che la magneti marelli è un azienda italiana e c'è scritto che son fatti altrove, son delle copie? Solo questo..
    come non quotarti David

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

In tutto ho pagato 100 e qualcosa, il faro che dici tu mi sembra sui 60 € circa...

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Lavoro effettuato. Tempo impiegato 40 minuti, mai lavorato sulla 500, nemmeno per sostituire una lampadina. Data un'occhiata qualche giorno prima alla guida presente sul forum non ho avuto alcun inghippo o problema. Ho scoperto che però pur avendo una 500 da 6 mesi l'area vicino ai cerchi è già arrugginita. Ho fatto molte foto se volete come richiesto su potrei fare una guida molto dettagliata per sostituzione fendi, abbagliante, paraurti
    Dipende da quanto tempo libero avrò prossimamente.
    Se qualcuno vole fare questo lavoro sappia che è una cosa molto semplice, basta essere decisi nello sganciare gli incastri dopo averli osservati 5 minuti per capire come sono fatto. Prima di iniziare consiglio di prendersi 5 minuti solo per guardare tutte le viti e gli incastri. Una volta svitate le viti, altri 2 minuti per capire come tirare il paraurti senza rompere gancetti o cose strane come ho letto che è capitato ad alcuni qui sul forum

Devo però ammettere che come intuito e manualità sulla macchine non sono proprio negato, quindi conosco abbastanza i vari componenti, ritorno a ripetere che comunque questa è la prima volta che lavoro sulla 500. La cosa dove perdi più tempo è alla fine per riallineare perfettamente il paraurti in modo che rimanga perfetto con i laterali. Sono riuscito a montarlo più preciso di prima, questo grazie al gioco delle sedi delle viti
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 31/01/2013 a 17:06:47

+ Rispondi
Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo