Di sicuro è escludibile..delle 3 modalità non so, effettivamente potrebbe riconoscere i tocchi come i fendinebbia..
Di sicuro è escludibile..delle 3 modalità non so, effettivamente potrebbe riconoscere i tocchi come i fendinebbia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Esatto Nik,
senza considerare poi che, col caldo, il manto stradale diviene scivoloso, a meno che non sia un asfalto recente e con molto grip...
Cmq è un vero peccato che non usiate il TTC...
io sinceramente, quando sento dire che non lo usano, metto fortemente in discussione le capacità di guida di un abarthista...
ma non è per criticare...
è una chicca tecnologica il TTC....
usatelo sempre![]()
Ultima modifica di think_different; 17/07/2013 a 20:39:45
Meglio nessuno controllo..mille volte meglio..il TTC è un aiuto utile ma che toglie tanto divertimento e lavoro col volante..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
forse con le ruote da 17...
ma con le 16 e 170 cv...senza perdo pazzescamente spunto...
ottimizza la trazione anche se una ruota ha perso la convergenza...
è una vera chicca...forse con le ruote da 17 se ne avverte la necessità a quota 200 cv...
perchè finchè io ero stock il TTC lo ignoravo...
ma già appena montai la centralina essesse, mi rendevo conto che senza le progressioni (specie in seconda) erano terribilmente compromesse...
ma poi...nel mio caso...senza TTC l' entrata in coppia perde tantissimo....col TTC l' auto balza in avanti...un altro mondo...
parola di boy scout![]()
NON CREDO proprio che sia possibile escludere l'ESP! Pare che c'è se lo vuoi o no perché dà stabilità alla macchina e fa parte fissa elettronicamente della macchina .. Quello che è sotto il nostro controllo è il TCC che si può accendere o spegnere a piacimento.. (un altra volta ditemi se ho detto una c...ma penso di no..)
![]()
Parla dell'americana, e l'americana ha l'ESP disattivabile..
Infatti la 500 USA ha differenze piuttosto importanti a livello di telaio per quanto riguarda l'assorbimento degli urti..