+ Rispondi
Pagina 7 di 10
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94

Discussione: [500 L] Punti deboli (quello che gli altri non dicono) delle Cinquecentone

Con noi dal 22/12/2015
    Provincia: Torino

Italy
     fau non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Beige Cappuccino

Predefinito

La Trekking ha la strumentazione della POP STAR. La LOUNGE e la POP STAR LIVING mjet hanno il quadro matrix riconfigurabile

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

La trekking non ha la funzione della visualizzazione della velocità sul display centrale, presente invece sulla longe.
    500L trekking 1.6 mjet2 120cv
    nero cinema

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Piacenza

Italy
     pierparossi non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Verde Toscana

Predefinito

Io ho la lounge ma non ho questa funzione.

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Prova a smanettare nel menù e vedi se riesci a trovarla...nel caso non ci fosse devi farlo aggiornare in fiat. Anche a me, prima di tale aggiornamento, questa funzione non era presente, pur avendo il menù riconfigurabile.

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

La trekking ha il display della pop star, tuttavia sulle trekking dotate di cambio automatico il dispaly è invece quello della lounge.

L'avatar di Enzotdm

Con noi dal 05/01/2016

Italy
     Enzotdm non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Beige Cappuccino

Predefinito

Un mio collega ha la Trekking Dualogic, e ha l'Active Color Matrix Display. Infatti ha configurato il display con la visualizzazione del tachimetro digitale.
    Non ho mai visto personalmente una Trekking con cambio manuale, ma mi fido di quanto dite voi.
    Comunque il configuratore Fiat dice che la Trekking ha di serie l'Active Color Matrix Display...

L'avatar di marko69

Con noi dal 05/02/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     marko69 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marmar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    passati 5000 km in poco più di due mesi posso vorrei dire la mia su cosa manca alla 500L.
    Per essere perfetta a mio modo di vedere mancano: specchietti ripiegabili, luci sotto le porte per segnalarne l'apertura ed illuminare sotto (c'erano sulla Stilo SW presa 11 anni fa), un maggiore escursione verso l'alto del volante, bocchette clima dietro, il passaggio tra il baule e l'abitacolo attraverso il vano del bracciolo posteriore. Da migliorare la visibilità della strumentazione di notte ed il malefico bracciolo, misero misero. Un cosa comoda che mi pare non sia stata citata da nessuno è il lunotto posteriore apribile (almeno sulla living): c'era sulla Stilo SW ed è di una comodità impagabile. Evitare di aprire il portellone per accedere al baule quando devi caricare cose piccole(ad esempio la borsa del lavoro) : provare per credere.
    Ciao
    Dubito che dal lunotto si riuscirebbe a mettere qualcosa nel baule senza lanciarlo ...

Con noi dal 02/04/2016
    Provincia: Roma

Italy
     giuspe non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Rosso passione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicolamel Visualizza il messaggio
    i fari della versione americana sono veramente molto belli, più moderni e accattivanti della versione europea, che è molto semplice e "vecchia scuola" (assenza di led, strisce, etc).
    Sarebbe bello poterli mettere, ma mi sa proprio che sono fuori norma giusto?
    beh, immagino che faranno parte di un ipotetico prossimo restyling. In tal senso mi aspetterei anche una versione leggermente sportiva. Ad es. 500L sport. Sarebbe davvero carina. Ma lo faranno un restyling o in fiat puntano tutto su 500X?

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Credo e (speriamo) che il restyling riguardi solo i fari e magari qualche lieve accorgimento, come già avvenuto sulla 500 piccola...sia perchè i fari America già li ho montati , sia perchè, lasciando la linea su per giù inalterata, l'auto subirà sicuramente una svalutazione minore.

L'avatar di Rudy22

Con noi dal 25/12/2015
    Provincia: Napoli

Italy
     Rudy22 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Bianco gelato

Predefinito

Io ho una 500L Living, allora mi unisco ai molti sulla mancanza degli specchietti elettrici richiudibili (anche solo dall'interno), mancanza di vani portaoggetti in vicinanza del volante, in più aggiungo, possibilità degli schienali del divano centrale di spostarsi e fermarsi in avanti senza ribaltarsi, sedile singolo del divano a DESTRA e non a SINISTRA, divano centrale altri 10/14 cm (oppure un'altro scatto) in avanti facendo guadagnare un pò di più lo spazio per i 2 posti aggiuntivi posteriori, perchè anche se non ci sono limitazioni scritte sulla carta di circolazione, la fiat CONSIGLIA(?) altezze non superiori al 1.60, ma infondo le limitazioni ci sono, copri staffa/binario del sedile singolo del divano ingombranti per i piedi io sono alto 1.70 circa vabbè che ho un 45 di piede ma non riesco a chiudere la poltrona senza schiacciarmi i piedi. per il resto auto riuscitissima nel complesso ottimo motore(1.6 120 cv) potente e scattante nonostante pigro a regimi bassi posizione di guida (personale) piacevolissima e comoda
    Rudy Skarlet Origini, storie, aneddoti, leggende, trasformazioni e ispirazioni dello ska

+ Rispondi
Pagina 7 di 10
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo