Per la mappa...boh era un sacco che non giravo in modalitā sport un pō per i consumi e un pō perchč davvero non ce ne č bisogno per strada...basta la mappatura normal per farti fare quello che vuoi...
Siccome avevo 140km di autonomia e volevo fare benza ho messo in sport...porca pupazza...non me la ricordavo cosė :-) mi č venuto pure duro!uhahahaha
Ragazzi scusate ma ho bisogno di voi... Come mi iscrivo esattamente a un mappaday di serial? Il mappaday comprende la rullata del l'auto? Io ero interessato alla sp1 che ho letto garantisce 170 hp e 280 nm di coppia.. Non che non ci creda eh ma... 280 nm e la stessa coppia di un golf GTI vi! Possibile sta magia?mi fareste sapere? Grazie mille
Con la sp2 č 300 Nm e potenza 175 CV
Sisi ho letto anche quello ma con sp1 (280 nm) la frizione non n'č risente?
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
ahah si quello č poco ma sicuro! Quindi ufficiale? 280nm? paiura! Ora devo riuscire a capire come iscrivermi ad un mappa day e se comprende la rullata... poi dovrei essere a cavallo...![]()
ragassss aiutooo![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!