ragazzo cìè una guida per il montaggio del bracciolo in convenzione? quest'ultimo si attacca al tunnel centrale o al sedile? hai scricchiolii se ti appoggi? grazie
ragazzo cìè una guida per il montaggio del bracciolo in convenzione? quest'ultimo si attacca al tunnel centrale o al sedile? hai scricchiolii se ti appoggi? grazie
aiuto.....ho provato a montare il bracciolo che si compra su ebay...ma la manopola della regolazione del sedile non mi torna piu indietro...nel senso che se la alzo rimane alzata e devo rimetterla io centrale....come faccio a montarla correttamente????
Ragazzi ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè ho bisogno di una risposta.
Ho appena comprato il bracciolo della armster e il venditore mi ha assicurato che non serve bucare il bracciolo per installarlo.
E' vero??
Potete anche allegare una guida con il montaggio del bracciolo in questione?? Grazie a tutti
ma qual'è il bracciolo della prima foto?? non è quello in convenzione, sapete dirmi almeno la marca per favore? GRAZIE!
Salve a tutti, ho seguito le Vostre istruzioni, e sono riuscito a montarlo il bracciolo senza difficolta. Non ho avuto bisogno di smontare la sedia e inoltre la coperture in plastica e stata tolta a metà senza smontarla tutta, cioè allargando un po, giusto lo spazio per inserire la chiave 18.
grazie
by
PeterVista
Io sono di cava dei Tirreni (Sa) in un negozio sulla nazionale vicino caseficio bisogno, sei sei dalle mie parti ti comunico il nome e il telefono. prezzo 79 euro.
by
PeterVista
ARMREST.....
distribuito in italia da LAMPA....presso qualsiasi autoaccessori ed autoricambi.... è il n.1 a livello di fattezza, consistenza ed praticità!!!
MONTAGGIO in 5 min.. semplice e veloce...
PREZZO 130 € +iva (LISTINO)
grazieeee!!!