Buongiorno a tutti, stò per entrare anch'io a far parte del mondo abarth ed ero orientato a prendere una 595 turismo restyling e aggiungerci poi i cerchi formula o supersport ( mi piace il bicolore e la pelle ) .
Avevo però da non esperto in materia qualche domanda relativa alla differenza tra la versione turismo e la versione pista, premetto che mi sono letto i vecchi forum e ho capito che le differenze sono relative alla turbina e sedili in pelle per la competizione, scarico record monza, pinze già colorate di serie e display da 7 per la pista.
I miei dubbi sono: ( scrivo per punti )
1) il kit estetico è esattamente lo stesso? intendo come forma di paraurti, minigonne, estrattore, spoiler, cambia solo che nella pista viene verniciata a contrasto una parte della plastica
2) le 2 macchine escono con il medesimo assetto sia posteriore che anteriore? questa più che altro era la cosa che mi interessava maggiormente, guardando le foto della pista mi sembra rispetto alla turismo più picchiata verso l anteriore. ( il muso scende di più verso il basso come se fosse leggermente più bassa davanti rispetto al posteriore, la turismo invece mi sembra uguale come altezze sia davanti che dietro ).
è una cosa che mi sto immaginando io magari legata al diverso disegno dei cerchi che mi da questa impressione di essere più alta al posteriore e bassa all'anteriore oppure è diverso proprio l'assetto?
ringrazio già anticipatamente per le risposte