Ciao eccomi di ritorno dal primo tagliando.....€ 159.17, io in piu' ho il filtro antipolline la prova fumi x il bollino blu x circolare....il piu' gravoso è stata la manodopera......x il prox faccio un giro di telefonate prima.....allego copia di fattura.....se riesco a capire come si allega.....x il pomello cambio con il gioco, me lo sostituiscono in garanzia
?ciao come faccio ad allegare la fattura....grazie
fai una scansione della fattura con uno scanner, la salvi come immagine con risoluzione 300dpi (è un parametro che vedrai espresso nei driver dello scanner) e in bianco e nero. Salvato questo file immagine vai su un sito tipo TinyPic.com e lo carichi e poi qui sul forum ci dai il link per vedere l'immagine... spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
Io mi sn informato per curiosità quì a prato presso un'officina autorizzata! Mi hanno spiegato ke il cambio olio nn è contemplato xkè è la makkina ke ti dice qnd farlo, quindi loro fanno sl la sostituzione del filtro aria e antipolline. Spesa intorno ai 100 €...
Ciao,
Molte grazie....appena ho un attimo di tempo realizzo una scansione a 300dpi e provo ad eseguire la scansione...ciao
....Poi magari inserisco delle foto della Bimba....
Cambio olio e controllo livelli 60€ contentissimo!![]()
Ieri sera alle 20.35 la Cinquina ha fatto l'ultima rigenerazione del fap.....è stata fatale!!! E' apparso il messaggio Sostituire olio motore.....sono riuscito a fare 20540km! Tra poco me la vengono a prendere per fare il cambio olio e filtri, entro sera vi faccio sapere quanto ho speso.....(in teoria poco, visto che è un'officina associata dove lavoro!!! Speriamo!!!).