Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85

Discussione: Domande rimappatura 1.3mtj

  1. #61
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eraser Visualizza il messaggio
    beh, i dati della casa dicono esattamente l'opposto
    Tagliamo la testa al toro e facciamo una cosa... Chiediamo a Sander di darci maggiori spiegazioni per queste questioni. Lui lo fa per mestiere e quindi può darci dati oggettivi provati sul campo.

    Sander?????!!!?

  2. #62
    L'avatar di eraser

    Con noi dal 07/10/2008
    Residenza: Torino
    Messaggi: 646

    Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    senza nulla togliere a Sander, credo molto di più alle prove ufficiali......
    1.3 Mjet sport

  3. #63
    SteKKa

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eraser Visualizza il messaggio
    vorrei che qualcuno mi spiegasse che senso ha attendere un tot di Km per l'intervento.

    Puoi farlo anche a 0 Km, l'importante è non esagerare con il piede dx
    mm..comunque dai io aspetto e vedo come va....poi semmai la rimappo...:worship:

  4. #64
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eraser Visualizza il messaggio
    senza nulla togliere a Sander, credo molto di più alle prove ufficiali......
    Sì ma scusami, qui non parliamo di due modelli di auto con diversi cavalli ma della stessa auto rimappata.

    Poi se non vuoi fidarti di Sander, o di me che il consumo minore lo vedo tutti i giorni, sei libero di pensarla come vuoi.

  5. #65
    L'avatar di eraser

    Con noi dal 07/10/2008
    Residenza: Torino
    Messaggi: 646

    Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    dai enver, chiederlo a Sander è come chiedere all'oste com'è il suo vino
    1.3 Mjet sport

  6. #66
    L'avatar di sander82

    Con noi dal 03/02/2008
    Residenza: Torino
    Messaggi: 536
     sander82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eraser Visualizza il messaggio
    dai enver, chiederlo a Sander è come chiedere all'oste com'è il suo vino
    Ciao,
    vedo di spiegare in modo oggettivo perchè un'autovettura a gasolio di nuova generazione, con una rimappatura specifica ad andatura "tranquilla" consuma meno rispetto alla rimappatura stock:
    - ottimizzazione del ciclo di iniezione
    - aumento del rendimento
    - migliore risposta del propulsore

    Purtroppo questi sono dati oggettivi e fisici. Non me li invento io come non se li inventa nessuno. Se la rimappatura è fatta con il giusto criterio, ad andatura "tranquilla" si riesce a risparmiare anche il 10% sui consumi.

    Detto ciò..consuma di meno una 147 1.9 120cv o una 150cv in città?
    Tralasciando i dati dichiarati che fanno abbastanza ridere...il verdetto è che consumano praticamente uguale :-)
    Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com

  7. #67
    MarcoMjet

    Predefinito

    ragazzi fidatevi a mappare io nn mi fido ma voi fatelo

  8. #68
    L'avatar di alepoz

    Con noi dal 06/05/2008
    Residenza: ferrara city
    Età : 42
    Messaggi: 173
     alepoz non è in linea

    Predefinito

    Se ti fidi dei dati della cas già sbagli di partenza perchè l'80% delle volte si sa che quello che dichiarano non è mai quello che è realmente:
    La Mini cooper S la davano con dei consumi dichiarati molto bassi e ti posso confermare che le na gran putanada, consuma come un boing e te ne ho citata una a caso ma prova a vedere che livello di consumi dichiarano la tua 500 alla fiat e poi mi sai dire se è effettivamente così.
    Poi ripeto e credimi non sembra ma il piede influisce tantissimo, infatti diventa quasi soggettiva la cosa in quanto tu mi puoi dire di andare piano ma per me quel piano in realtà non lo è.


  9. #69
    SteKKa

    Predefinito

    Ho un'altra domanda per Sander e per chiunque abbia la rimappatura,volevo chiedere, di quanto si modificano le prestazioni ? Nel senso, 0-100 di quanto migliora l'accelerazione a cofronto dei 12,5 dichiarati per la centralina originale ? Premetto che non mi interessa niente la velocità massima in quanto credo che non serva andare ai 160 in autostrada,se non per rischiare la patente e ancor di più la vita.

  10. #70
    MarcoMjet

    Predefinito

    scherzavo io ho mappato, ho chiuso l'egr, vapori olio, ho levato il dpf
    in curva nelle accelerazioni il volante comincia a scalciare
    sullo zero 100 sono sotto i 9 secondi forse anche qualke kosina in meno


Pagina 7 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Campagna di richiamo rimappatura & FAP
    Da fetr nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/04/2009, 23:07:49
  2. Domande rimappatura Abarth e Abarth SS
    Da Jhonnydc nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/02/2009, 03:08:50
  3. rimappatura centralina 1.3 mj
    Da odionadal nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09/02/2009, 22:56:29
  4. Domande rimappatura 1.4 16v
    Da Jhonnydc nel forum Cestino
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/01/2009, 20:05:33
  5. Attenzione Consegne 1.3mtj
    Da vivivale nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/02/2008, 14:36:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi