esatto.
il cambio olio te lo segnala il computer di bordo in base a diversi parametri tra cui il numero di rigenerazioni.
quindi anche se "diluito" fino a che non lo segnala da cambiare va bene.
io come detto lo cambio a 10.000.
esatto.
il cambio olio te lo segnala il computer di bordo in base a diversi parametri tra cui il numero di rigenerazioni.
quindi anche se "diluito" fino a che non lo segnala da cambiare va bene.
io come detto lo cambio a 10.000.
ah quindi se non lo segnala anche se è leggermente diluito non si puo' far danni?
io lo faccio ogni 15000/1 anno!
Non so...io la 1.3 Mjet la conosco poco. Però una mia amica ha preso una 95 cv S da un mese (ed ha già superato i 2000 Km)...
A 5000 cambio olio e azzeramento service e tutto il resto con Multiecuscan, poi vedremo il da farsi.
In 1620 Km aveva fatto 4 rigenerazioni complete ed il DFP era intasato al 26%.
Tutti i parametri regolari. Fa molta autostrada, magari questo la salva un pò!
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
si, online, ma hanno anche un rivenditore fisico a pochi km da casa mia.
Ciao!
Ho passato i miei primi 20000km in 10 mesi e ho chiamato il concessionario ufficiale fiat (zona brescia) per effettuare il primo tagliando.
Il preventivo che mi ha fatto è stato di € 260 (compresa iva) per:
- controlli/tagliando
- filtro clima
- elemento filtrante
- filtro olio
- olio selenia
Cosa dite come importo? A me sembra alto (in genere compro i ricambi e faccio da me, ma a causa della garanzia non mi azzardo), ma ne ho richiesto al concorrente in loco ed era addirittura superiore!
il prezzo è in linea con la media dei "concessionari" Fiat.
da un generico spenderesti meno, ma come dici per non avere problemi
con la garanzia meglio farli da loro ( o da autorizzati) almeno fino ai 24 mesi.
18.504 KM
-Filtro Olio
-Cambio olio con Selenia WR Pure Energy 5W30 c2
-Filtro Antipolline
-Manodopera
Totale 150€ come vi sembra?
perchè lo fate a 20mila o meno se la casa lo prescrive a 30mila?