+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
mi sa proprio di si appena ho 2 lire, anzi € da parte, lo prendo mi piace troppo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Akra 3 mesi di vita,kit wireless, finalini in carbonio........1000 euro........che tentazione........
http://www.subito.it/accessori-auto/...-52536210.htm#
Secondo me è proprio un affarone per uno scarico che metto al primo posto fra tutti!!!! Ti consiglio di contattare qualche utente del forum di cosenza (mi sembra che Ciccio sia proprio di Cosenza) che magari può farti la cortesia di andare di persona per evitare di prendere fregature.
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
Riguardo il venditore ho visto che e' un utente del forum come noi,mi sembra una persona seria............il problema e' il prezzo,che e' ottimo,per carita',ma sono pur sempre 1000 euro +s.s.
Pero',se piazzassi il mio RM a 550 euro.................
Belin che scimmia,ho 42 anni ma in determinate circostanze e' come se ne avessi 20........![]()
Preventivo fatto: Akrapovic con finali titanio montata 1250 € + kit wireless montato 600 €
Sono indeciso solo sul kit wireless, consigli? Che ne dite dei prezzi?
Se vuoi fare lo "spandi": IO C'E' L'HO e POSSO.. Bè vai con il Kit Wireless
Senno diventerebbe manuale e io fossi in te la lascerei sempre aperta la valvola. Però boh.. Su quegli aggeggi assai costosi io opto per il tutto o niente. Piuttosto aspetto un altro mese e mi prendo quello completo, come il cinquino ho aspettato un pò però l'ho preso FULL.. E' un giocattolino assai costoso, però senza alcuni optional non mi appagava appieno e perciò mi son detto lo prendo usato/km0 "low cost" e c'è l'ho subito? Nah.. Aspetto un po e lo prendo FULL e come LO VOGLIO IO.
Idem sarà per i cerchi.. 1400 di cerchi per un Cinquino.. bè a me piacciono tantissimo quel modello li, ma non scappano quando li avrò li comprerò
(Odio i finanziamenti)
Comunque ottima scelta di scarico e vai controcorrente! Viva i terminali in Titanio, gli ho visti in giro solo in Caronchio.
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Prendi il completo con kit wireless, io inizialmente l'avevo acquistato e installato senza (perchè al momento il kit wireless non arrivava in tempo per altre modiche che dovevo fare) ma da quando ho messo la valvola è tutta un altra cosa. Per il prezzo non è male, magari prova a trattare a 1800 tutto compreso, visto che si trova a a poco più di 1600 e che in 3 ore massimo si monta tutto.
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®