ABARTH..more power to your senses..
4 giorni fra le Dolomiti con la mia piccolina...dopo il problema al cambio,non poteva esserci migliore test!
Consumi medi sui 9 km al litro eheh![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Io venendo da un 3.4 aspirato che mi faceva i 7 km/l andando forte e i 12-13 andando tranquillo, pensavo che con un 1.4 almeno facessi 500 km con un pieno, sò che il serbatoio abarth è piccolino, però mi aspettavo consumi meno voraci
![]()
11,5 km/lt. di media con un uso normale da ABARTH... ottimo direi.
Fa tanto strano, considerando che nel forum AR raggiungono una media superiore con il Multiair da 135cv. Poi beh, i consumi sono sempre un gran mistero: nel topic sui consumi del Twin abbiamo gente che fa i 18 e gente disperata perché non riesce a raggiungere i 12, in questo topic c'è gente che sta sotto i 10 e altra che sta sopra i 12.
Ultima modifica di Le_Roix; 07/01/2012 a 23:22:12
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
13 km/l ed al momento ha 3700km quindi penso che quando sarà a 20k km consumerà qualcosa di meno!![]()
ciao ragazzi....io con la mia che è nuova e ha appena 1200 km sono sugli 11,6 facendo quasi tutta collina...e tirando parecchio...quindi non mi posso lamentare...
quando avevo la golf 2.000 diesel che mi faceva i 13....qui non c'è confronto nel divertimento....
UNA TROMBATA E' COME IL CAFFE'.......NON SI RIFIUTA MAI....!!!!!!
vedrai che migliorera' di un poco![]()
Se guido come una nonnetta (e non quella di toretto) sto tranquillamente sui 13,5 km/l,premetto poca collina e tutta pianura...ma vado così solo la mattina presto che vado all'università con gli occhi semi chiusi dal sonno!!