Sul tomtom?
Sul tomtom?
si sul tomtom... c'e' la funzione ecodrive e altre funzioni come mediaplayer o altro... questa cosa mi fa' arrabbiare perche' chi ha comprato la macchina prima non c'e' l'ha e non sono tanto convinto che la possa avere... non e' questione di SW, e' questione che proprio l'HW del modulo blue&me e' diverso...
ma avete "provato" l'ecodrive in real time?
si
avete provato se riuscivate a chiamare dalla rubrica direttamente dal tomtom?
si
il blue&me parlava per dare le indicazioni di navigazione?
si
Anche secondo me è questione di HW della centralina o modulo Blue&me... Voglio informarmi su questa cosa, sto pensando di far ordinare alla mia vicina la pred. per il tomtom sulla sua prossima 500 e così nel caso far scambiare le centraline (la mia ha la pred. per il map visto che a giugno c'era solo quella di opzione)... tanto a lei non serve che non usa il navigatore. Chissà se la cosa è fattibile... anche per garanzia e tontese varie...
e per la garanzia pensi facciano storie se dovessi far fare lo scambio delle centraline? sarei disposto anche a farlo fare al centro autorizzato fiat...
Ragazzi, ma non c'è un metodo per inventarsi un malfunzionamento del Blue&Me per il quale debbano cambiare tutta la centralina in garanzia?
Sarebbe la cosa più semplice ed economica![]()