che xeno hai.? e dove l'hai trovate le momo a quale prezzo?...grazie
che xeno hai.? e dove l'hai trovate le momo a quale prezzo?...grazie
scusa ho sbagliato ho scritto di fretta...
Mi correggo:
simoni racing drl...
momo anabaglianti!!
Ragazzi scusate l'ignoranza io sto per prendere le piaa quelle adatte per i 5000k(le 226 mi sembra),per chi le ha prese su ebay come avete pagato?e sopratuttto come ci comunico visto che me ne servono quattro di lampadine?grazie mille fatemi sapere
quando le ordini mi sembra che ti chiede la quantità....
Poi comunque si paga tramite paypal...
Tenete in considerazione i costi di dogana!
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=11706
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ciao Egrazio.
Le luci della Simoni che dici tu sono percaso queste?
http://www.nuovafiat500.it/forum/att...1&d=1239216310
L'attacco è del tipo a pressione?
Il prezzo è veramente ottimo...![]()
500 Lounge 1.2 Bianco Bianco - ambiente avorio, ruotino, sensori di parcheggio
Fatti un account Paypal appoggiato alla Postepay così non corri rischi. Inoltre hai le protezioni acquirenti di e-bay.
C'e' la quantità quando compri.
Se compri all'estero normalmente devi scrivere in inglese. Volendo puoi aiutarti anche con i traduttori on-line (es. google Translate)
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
si dovrebbero essere quelle e si montano a pressione.. le ho messe io, tieni conto che la luce nn è proprio bianca "pura"... ad anabbaglianti spenti le drl simoni fanno luce azzurro cn riflessi tendenti al blu.. ad anabbaglianti accesi le drl simoni fanno luce bianca cn riflessi azzurri...![]()
OT: da quel che so io le luci allo xeno sono illegali; esistono però normali luci a incandescenza con luce bianca-azzurra tipo xeno, ci sono della PIAA o anche della Philips. Per cui volendo, se uno non vuole mettere lo xeno, può cambiare non solo le drl ma TUTTE le lampadine con equivalenti che facciano luce più bianca. FINE OT.
ragazzi mi dite di preciso che tipo di lampada ci vuole? cosa devo comprare? su ebay si trova (in caso..postate un link..) !
le sto cercando come W21 ma non le trovo.. Scrivo T20 e nemmeno.. che faccio..dove le trovo???
p.s. ma sono lampadine tipo quelle che vanno negli stop? tipo a le led si trovano..?