+ Rispondi
Pagina 77 di 83
primaprima ... 27 67 75 76 77 78 79 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 915

Discussione: Scarico Akrapovic per 500 abarth - DISCUSSIONE UFFICIALE -

Visualizzazione discussione

L'avatar di centotrentunista

Con noi dal 12/12/2011
    Provincia: Milano

Italy
     centotrentunista non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Faccio una considerazione assolutamente personale che nasce dalla mia profonda passione per il marchio e sono consapevole che la maggior parte di voi non sarà d'accordo:
    Trovo che la scelta di Abarth di fare una partnership con Akrapovic, di montare un loro scarico sulla vettura di punta (695 biposto) e di inserirli nella gamma accessori, sia una cosa aberrante. Carlo Abarth (che si sarà rigirato nella tomba) ha fondato e costruito la sua azienda costruendo scarichi!
    Evidentemente il nuovo management non lo sa....

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da centotrentunista Visualizza il messaggio
    Faccio una considerazione assolutamente personale che nasce dalla mia profonda passione per il marchio e sono consapevole che la maggior parte di voi non sarà d'accordo:
    Trovo che la scelta di Abarth di fare una partnership con Akrapovic, di montare un loro scarico sulla vettura di punta (695 biposto) e di inserirli nella gamma accessori, sia una cosa aberrante. Carlo Abarth (che si sarà rigirato nella tomba) ha fondato e costruito la sua azienda costruendo scarichi!
    Evidentemente il nuovo management non lo sa....
    Si hai ragione sotto questo aspetto, e non ci avevo nemmeno pensato a dire il vero...

PERÒ....

....nemmeno i Record Monza sono di Abarth, ma Magneti Marelli (poco importa se dopo li hanno presi in owner quelli di Fiat).
    Inoltre non sono proprio il massimo qualitativamente...

Forse gli unici VERI scarichi Abarth del 2000 sono proprio gli stock!! Marchiati e di primo equipaggiamento, e che che se ne dica sono anche degli ottimi scarichi.

Akrapovic, beh una garanzia comunque. Ottimi e forse migliori di altri. Sono adottati da poco anche da Alfa Romeo, Porsche e Maserati...insomma, sono leader nel settore a quanto pare. E in Fiat questo lo sanno...

PS: quanti di noi avrebbero voluto degli stock dual mode? Sono anni che lo chiediamo ma evidentemente a fiat non conviene, e la storia di Karl Abarth la conosciamo io, te e altri 4 gatti. E allora vai di marketing, proponendo di tutto e di più, tra cose azzeccate e altre meno... tanto la gente che ne sa??
    Ultima modifica di Nik079; 25/08/2014 a 22:03:38

L'avatar di mawe

Con noi dal 07/11/2014
    Provincia: Verona

Italy
     mawe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da centotrentunista Visualizza il messaggio
    Evidentemente il nuovo managnement non lo sa....
    Purtroppo è così, storicamente un insulto, ma le ragioni del marketing sono altre..
    Abarth 500 stock 135 cv bianco gara per girare rapido e parcheggiare in città.
    Mazda MX5 RC 1.8 Stormy Blue Metallic (orrore..a GPL nel bagagliaio per cui
    portapacchi posteriore, con la valigia in cuoio per i weekend, molto old british).
    Nissan NV 200 1.5 td autocarro 5 posti per i 500 km al giorno di lavoro

L'avatar di marco595

Con noi dal 26/11/2012
    Provincia: Siena

Italy
     marco595 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quindi è quasi sicuro che possano mettere a listino lo scarico Akrapovic della 695 biposto anche per le nostre? l'unico scarico che potrebbe prendere il posto del mio amato RM...

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi avete fatto salire la carogna....
    Questa mattina l'ho chiamato e giovedì vado a prendere lo scarico! Su ebay ho già ordinato la valvola wireless,quindi devo solo trovare chi me lo monta! Sapete da chi potrei andare in Liguria/basso Piemonte?
    Adesso però mi avanza un Record Monza...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Mi avete fatto salire la carogna....
    Questa mattina l'ho chiamato e giovedì vado a prendere lo scarico! Su ebay ho già ordinato la valvola wireless,quindi devo solo trovare chi me lo monta! Sapete da chi potrei andare in Liguria/basso Piemonte?
    Adesso però mi avanza un Record Monza...
    Bravo hai fatto un buon acquisto. Appena monti tutto metteresti qualche foto e magari qualche bel video please? Per RM ti consiglio di metterlo in vendita su subito mettigli come prezzo almeno 600€ anzi scrivi espressamente 650€ compresa spedizione se sei disposto a spedire.A qualsiasi cifra lo metti riceverai sempre offerte al ribasso oppure la classica proposta del co....ne di turno che scriverà '' ti do 400€'', io ci sono già passato ma l'ho venduto 550€ cioè 50€ in più di quanto l'ho acquistato

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Bravo hai fatto un buon acquisto. Appena monti tutto metteresti qualche foto e magari qualche bel video please? Per RM ti consiglio di metterlo in vendita su subito mettigli come prezzo almeno 600€ anzi scrivi espressamente 650€ compresa spedizione se sei disposto a spedire.A qualsiasi cifra lo metti riceverai sempre offerte al ribasso oppure la classica proposta del co....ne di turno che scriverà '' ti do 400€'', io ci sono già passato ma l'ho venduto 550€ cioè 50€ in più di quanto l'ho acquistato
    Anche il ragazzo dell'akra mi ha detto che ha ricevuto proposte imbarazzanti!!!
    Appena smonto il RM vedo se riesco a sbloccare la valvola(è bloccata aperta da un po'di tempo)...se si sblocca lo inserzionerò sui 550€ trattabili(50€),altrimenti lo metterò sui 350€ trattabili...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Anche il ragazzo dell'akra mi ha detto che ha ricevuto proposte imbarazzanti!!!
    Appena smonto il RM vedo se riesco a sbloccare la valvola(è bloccata aperta da un po'di tempo)...se si sblocca lo inserzionerò sui 550€ trattabili(50€),altrimenti lo metterò sui 350€ trattabili...
    vai tranquillo se non è scrostato o arrugginito puoi venderlo tranquillamente a 500€ se poi hai da vendere anche lo stock io ne sto cercando uno per trasformarlo in diretto

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    vai tranquillo se non è scrostato o arrugginito puoi venderlo tranquillamente a 500€ se poi hai da vendere anche lo stock io ne sto cercando uno per trasformarlo in diretto
    Il monza è perfetto,a parte la valvola...
    Lo stock ce l'ho,ma per quello che ti danno,preferisco tenerlo in garage e poi ti costerebbe più di spedizione che di scarico!!! Ti conviene cercarne uno da ritirare a mano!
    Ultima modifica di Bellovitello; 26/08/2014 a 13:46:11

Con noi dal 11/08/2014

Italy
     AmG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

mi pare di averne visto uno su subito in vendita a Catania, ti fai una passeggiata e te lo vai a prendere

+ Rispondi
Pagina 77 di 83
primaprima ... 27 67 75 76 77 78 79 ... ultimoultimo