e tipo contare le pecorelle, solo che non ti fa dormire....![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Se scoppiettasse da ferma come fa quella di @abarththebest o @Spale350z sarei contento fino alle lacrime, ma il mio come tutti quelli montati sulle ante-€6 non lo fará mai purtroppo, e ho capito il perché finalmente, nn c'entra l'omologazione ma solo il limitatore che le vecchie non avevano (é quello che provoca le petardate quando sgasi in sosta). E senza petardate si perde proprio tanto.
Tu hai un 200 celle, non fai testo. Anch'io rispetto le idee di tutti ma poi bisogna anche essere obbiettivi, almeno per chi ha la vecchia. Fa abbastanza rumore rispetto ad altri scarichi, ma diamine, sembra stiamo parlando di uno scarico della Enzo Ferrari!
Detto questo son contentissimo vi piaccia così tanto, beati voi... tanta tanta invidia!Sarò incontentabile, boh! Io sono soddisfatto solo al 50%, vorrei qualcosa di moooolto più aggressivo perché onestamente se non fosse per lo skydome, da dentro a parte qualche scorr...ggina in cambiata non é che si senta poi chissá cosa...
@Nil079 sono contento di riaverti con noi finalmente!!
Purtroppo però non credo centri la storia del limitatore di giri perché in folle arriva al limite massimo e urla da dio, anche in marcia se abbasso la frizione arriva al massimo.
L'unica volta che entra a 3000 giri credo sia con la prima, retro e folle inserita e frizione compitamente abbassata
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
ragazzi un altra domenica (fortunatamente) è tornata ...via si riparte per un altro "orgasmo" targato Abarth + RM ...condizioni climatiche non il massimo, purtroppo non puo' andare sempre bene...luci accese , cinture allacciate,finestrino chiuso (fa freddo) prudenza...e via si parte !!! (versione rivisitata di Nico Cereghini)
Ho ceduto anche io alla fine al richiamo dello scorpione e sono uscito sebbene il clima mi consigliasse di non staccarmi dal divano dopo l'abbuffata di genuina Serie D cui il mio Parma mi ha costretto quest'anno... la pioggia ha ceduto un attimino e, tempo zero il garage era aperto... bel giro per le campagne parmensi... dovrò rilavarla ma ne è valsa la pena...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä