+ Rispondi
Pagina 79 di 144
primaprima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1431

Discussione: STREGATO dai..."QUATTRO FINALINI" !!

L'avatar di tiry79

Con noi dal 31/01/2015
    Provincia: Pistoia

Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    di ritorno dal rientro a casa col Monza... di seguito un elenco di cose fatte:
    1) accensione con portiera aperta;
    2) ascolto inebetito del minimo in folle;
    3) stiracchiate;
    4) stiracchiate con maggiore veemenza sotto ogni cavalcavia;
    5) viaggio con finestrino guida aperto e riscaldamento acceso (mai fatto prima);
    6) prolungamento del percorso per andare appositamente nel parcheggio coerto più grande tra quelli dei centri commerciali parmensi;
    7) ridere come un beota ad ogni gogoglio;
    7 bis) ridere come un beota ad ogni scoppio;
    7 ter) ridere come un beota ad ogni pernacchia;
    8) euforia da ricovero psicihiatrico intensivo;
    9) benza
    10) casa, parcheggiata con dispiacere, più del solito.

In sostanza ho preso troppo traffico e l'ho usata per troppo poco tempo per esprimermi, ed il bello sarà scoprirlo ed adattarmi alle sue peculiarità, a pelle il differente elargire copia, migliore, ho la sensazione di averlo avvertito chiaramente (a meno che l'euforia non abbia del tutto oscurato il mio giudizio).

Beh son felicione!!!! W Monza! ed anche Record!
    Confermo tutto quello che hai detto! A mio figlio stasera gli è venuto in mente di contare gli scoppi....

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

e tipo contare le pecorelle, solo che non ti fa dormire....
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da celani walter Visualizza il messaggio
    per fortuna ogni tanto leggo considerazioni che confermano che questo scarico montato su una 500 (ricordiamocelo) non su una ferrari...sia qualcosa di INCREDIBILE, e con un 200 celle addirittura regala sensazioni ancora piu' grandi !!! rispetto tutte le opinioni...anche se alcune mi sembrano proprio fuori luogo !!!
    Se scoppiettasse da ferma come fa quella di @abarththebest o @Spale350z sarei contento fino alle lacrime, ma il mio come tutti quelli montati sulle ante-€6 non lo fará mai purtroppo, e ho capito il perché finalmente, nn c'entra l'omologazione ma solo il limitatore che le vecchie non avevano (é quello che provoca le petardate quando sgasi in sosta). E senza petardate si perde proprio tanto.

Tu hai un 200 celle, non fai testo. Anch'io rispetto le idee di tutti ma poi bisogna anche essere obbiettivi, almeno per chi ha la vecchia. Fa abbastanza rumore rispetto ad altri scarichi, ma diamine, sembra stiamo parlando di uno scarico della Enzo Ferrari!

Detto questo son contentissimo vi piaccia così tanto, beati voi... tanta tanta invidia! Sarò incontentabile, boh! Io sono soddisfatto solo al 50%, vorrei qualcosa di moooolto più aggressivo perché onestamente se non fosse per lo skydome, da dentro a parte qualche scorr...ggina in cambiata non é che si senta poi chissá cosa...

L'avatar di Spale350z

Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia

Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

@Nil079 sono contento di riaverti con noi finalmente!!

Purtroppo però non credo centri la storia del limitatore di giri perché in folle arriva al limite massimo e urla da dio, anche in marcia se abbasso la frizione arriva al massimo.
    L'unica volta che entra a 3000 giri credo sia con la prima, retro e folle inserita e frizione compitamente abbassata

ABARTH 595 Competizione
    Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
    200 celle Scara73 - Mappa 173 CV

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Se scoppiettasse da ferma come fa quella di @abarththebest o @Spale350z sarei contento fino alle lacrime, ma il mio come tutti quelli montati sulle ante-€6 non lo fará mai purtroppo, e ho capito il perché finalmente, nn c'entra l'omologazione ma solo il limitatore che le vecchie non avevano (é quello che provoca le petardate quando sgasi in sosta). E senza petardate si perde proprio tanto.

Tu hai un 200 celle, non fai testo. Anch'io rispetto le idee di tutti ma poi bisogna anche essere obbiettivi, almeno per chi ha la vecchia. Fa abbastanza rumore rispetto ad altri scarichi, ma diamine, sembra stiamo parlando di uno scarico della Enzo Ferrari!

Detto questo son contentissimo vi piaccia così tanto, beati voi... tanta tanta invidia! Sarò incontentabile, boh! Io sono soddisfatto solo al 50%, vorrei qualcosa di moooolto più aggressivo perché onestamente se non fosse per lo skydome, da dentro a parte qualche scorr...ggina in cambiata non é che si senta poi chissá cosa...
    Ma non e' che per errore ti hanno montato il motore 1.2?!?

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviata da Spale350z Visualizza il messaggio
    @Nil079 sono contento di riaverti con noi finalmente!!

Purtroppo però non credo centri la storia del limitatore di giri perché in folle arriva al limite massimo e urla da dio, anche in marcia se abbasso la frizione arriva al massimo.
    L'unica volta che entra a 3000 giri credo sia con la prima, retro e folle inserita e frizione compitamente abbassata
    Esatto, come dice anche Spale, da fermo in folle il limitatore non entra e lo fa comunque. In quel video che ho fatto la macchina era in folle e superava di molto i 3000rpm

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

ragazzi un altra domenica (fortunatamente) è tornata ...via si riparte per un altro "orgasmo" targato Abarth + RM ...condizioni climatiche non il massimo, purtroppo non puo' andare sempre bene...luci accese , cinture allacciate,finestrino chiuso (fa freddo) prudenza...e via si parte !!! (versione rivisitata di Nico Cereghini)

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Esatto, come dice anche Spale, da fermo in folle il limitatore non entra e lo fa comunque. In quel video che ho fatto la macchina era in folle e superava di molto i 3000rpm
    ciao frà .. se ti interessa domenica 6 marzo abarth club campania sara sul circuito internazione di sarno ... via sarno palma =)io ci vado anche se nn ho l'abarth .. mi comincio a fare un po le orecchie =)

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da celani walter Visualizza il messaggio
    ragazzi un altra domenica (fortunatamente) è tornata ...via si riparte per un altro "orgasmo" targato Abarth + RM ...condizioni climatiche non il massimo, purtroppo non puo' andare sempre bene...luci accese , cinture allacciate,finestrino chiuso (fa freddo) prudenza...e via si parte !!! (versione rivisitata di Nico Cereghini)
    Ho ceduto anche io alla fine al richiamo dello scorpione e sono uscito sebbene il clima mi consigliasse di non staccarmi dal divano dopo l'abbuffata di genuina Serie D cui il mio Parma mi ha costretto quest'anno... la pioggia ha ceduto un attimino e, tempo zero il garage era aperto... bel giro per le campagne parmensi... dovrò rilavarla ma ne è valsa la pena...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    ciao frà .. se ti interessa domenica 6 marzo abarth club campania sara sul circuito internazione di sarno ... via sarno palma =)io ci vado anche se nn ho l'abarth .. mi comincio a fare un po le orecchie =)
    Nuoooooo ma che m stai ricenn! Mannaggia ma perche ste cose non le fanno di sabato. La domenica purtroppo risalto a Roma. Ma a che ora c'è il raduno? Se è di mattina corro! Famm sapé!

+ Rispondi
Pagina 79 di 144
primaprima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 129 ... ultimoultimo