Originariamente inviata da
.::Anco69::.
Uuuuuuuuuhm... quando si tratta di questi giochi... non sai contro chi ti stai mettendo!!!
Ad ogni modo... oggi sono andato in assicurazione a fare la denuncia e, com'era già risaputo, la ragione è mia. L'assicuratore ha detto che, se il "signore" dichiara la stessa cosa (la verità) ci si sbriga "subito subito"... in caso contrario si procede con causa legale.
Praticamente... ho compilato il vecchio CID con me come veicolo A e quello del mio tamponatore come veicolo B, inserendo però nello schizzo la vettura davanti a me (C). Sul retro la descrizione dei fatti e i dati del veicolo C. Pertanto la mia assicurazione provvede a liquidare i miei passeggeri ed io per essere risarcito, visto che ci sono più di 2 veicoli coinvolti, devo mandare all'assicurazione di controparte una bella richiesta da parte del mio avvocato.
Non so cosa sia andato a dichiarare l'altro, sarà in tutto e per tutto una "sorpresa".
e adesso... per rattristire un pò i vostri cuori 500isti...
A vedere le foto il danno sembrerebbe "poco", ma considerate che non si sa cosa ci sia sotto la carrozzeria e che c'è una ruota che non gira...