Sei matto? La lucidatura ad un solo anno di macchina?
La lucidatura che fanno i carrozzieri è aggressiva, tolgono qualche micron di strato di vernice e dopo 3/4 lucidature non resta più vernice. Evita!
Per il resto... non sei andato in concessionaria a lamentarti?
avevo già aperto un'altro topic su questo discorso e mi era stato appunto consigliato di farla in quanto c'è effetto ragnatela -.-
comunque non ci sono ancora andato volevo prima sapere qualcosa dall'assicurazione...!
per quanto riguarda il tettino mi lascia comunque a bocca aperta la mia precedente auto, twingo, con tettino panoramico elettrico il doppio grande di questo ha resisto ben 9 anni senza problemi
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
9 anni fà le pigne erano piu' leggere.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
ce l'ho avuta fino a gennaio 2009![]()
il mio tettino in vetro a resistito a grandine grossa come mezze mele.. ce l'avrai difettoso![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
sicuro.. come ripeto la twingo che avevo prima non aveva sicuro la stessa tecnologia di costruzione di questo...eppure nonostante una volta sul grande raccordo anulare, di notte le macchine erano completamente ferme perchè la grandine era piu grossa dei sassi ha resistito ed era a dicembre 2008 (la macchina era stata immatricolata a dicembre 1999 ed era stranuova) quindi un bel pò "vecchia" eppure tutto apposto (neanche la carrozzeria segnata!)
quindi sono sicuro si tratta di un difetto... come capita per i parabrezza..
Mark hai chiamato il numero verde? il mese scorso avevo il parabrezza rotto dall'interno e poichè esternamente non c'erano segni ho aperto una segnalazione al numero verde e tartassato il concessionario insistendo sul fatto che era un difetto del vetro! Ti consiglio di fare altrettanto! E anche di prendere un'assicurazione sui cristalli seria senza franchigie!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!