E' fantastica!!!!! ma come avete fatto ad averla??? qualche info?? difficile da montare?
E' fantastica!!!!! ma come avete fatto ad averla??? qualche info?? difficile da montare?
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Vabbè ho capito, l'avete presa da trap, tramite forza....
Pensavo che si fosse trovato un metodo alternativo... (e ci sarà di sicuro anche perchè quelli di Forza non sono molto onesti come prezzi, a breve scoprirete perchè)....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Domanda: gliene frega qualcosa a qualcuno di "altri forum" in QUESTO forum. Direi di no.
Quindi evitiamo commenti inutili e frecciatine, sono davvero patetiche. Se qualcuno vuole sapere da Nick come si è procurato la griglia glielo può tranquillamente chiedere, e se lui vuole può rispondere come meglio gli pare, in pubblico o in PM.
Finiamola qui.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
intendi dire gli adesivi?....ma ragazzi il supporto costa 5 euro + IVA al ml....qualsiasi sticker oltre i dieci euro è un "furto". Il resto è tempo, manodopera, cratività, applicazione... e questo ha un valore. Il mondo è pieno di ragazzini e pseudo agenzie che svendono il lavoro che fanno.
Mi domando se fate le pulci su 50 euro perchè avete preso una macchina da 20 mila euro...? c'era la Kia disponibile....
Ne approfitto per ricordare che chi volesse acquistare la griglia o qualsiasi componente Assetto Corse, abbiamo in essere la convenzione con Romeo Ferraris, preparatore ufficiale Abarth Racing.
E che è Abarthopoli questo?! Mi viene da ridere a leggere sinceramente... Non l'ho presa da SSTrap e non avrei alcun problema a dirlo in caso contrario. Con i MIEI soldi compro dove e quando voglio. Direi che potete anche chiudere visto l'andamento del topic. Buona griglia e adesivi a 10 euro a tutti.
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Iiiiih ecche è, ti chiedo scusa...
E' colpa mia, ho divagato, ma solo perchè alla fine dei conti non mi avevi dato una risposta che soddisfacesse la mia curiosità e mi aveva lasciato il dubbio.......
ricominciamo da capo:
Per curiosità, dove l'hai presa?
Magari può tornare utile anche ad altri, questa informazione, essendo questo un forum pubblico.
La mia domanda tornerebbe utile a tutti quelli che credo che ce l'abbia solo trap perchè la prendeva da Forza. (come aveva lasciato intendere)
In realtà poi abbiamo scoperto che Forza effettua un ricarico piuttosto esagerato in particolare sugli adesivi... (scoprirete a breve perchè)
Ti chiedo ancora scusa, Nick, non volevo risultarti antipatico.
PS: Romeo Ferraris a listino non ha la griglia assetto corse.... Se la vende, magari bisognerebbe dirlo in qualche modo, visto che interessa a parecchie persone....
Ultima modifica di MrTFM; 02/03/2010 a 10:09:25
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
In effetti anche io volevo chiedere se si poteva sapere dove è stata acquistata, perchè mi piaceva..e quindi sapere e sperare che il prezzo nn fosse spropositato, e se qualcuno l'aveva montata da solo...grazie a tutti!!![]()
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth