+ Rispondi
Pagina 8 di 46
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 458

Discussione: Tetto fisso o apribile????

Con noi dal 30/12/2010
    Provincia: Lucca

Italy
     Consuelo non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti! Sono iscritta da pochissimo e ho deciso di farlo perché a breve vorrei comprarmi una 500, ma ho bisogno di capire alcune cose. Ho letto tutti i vostri commenti a proposito del tettino fisso o apribile...che é il dilemma più grande della mia scelta! Però vorrei capire esattamente quali possono essere gli eventuali problemi dati da quello apribile..perché ne sento parlare sempre vagamente, ma non ho ancora capito di cosa si tratta!

Grazie

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Consuelo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono iscritta da pochissimo e ho deciso di farlo perché a breve vorrei comprarmi una 500, ma ho bisogno di capire alcune cose. Ho letto tutti i vostri commenti a proposito del tettino fisso o apribile...che é il dilemma più grande della mia scelta! Però vorrei capire esattamente quali possono essere gli eventuali problemi dati da quello apribile..perché ne sento parlare sempre vagamente, ma non ho ancora capito di cosa si tratta!

Grazie
    il problema dello skydome (o tetto apribile ) è che spesso e volentieri nel tenerlo aperto le guide (molto delicate) si piegano

altro problema, potrebbe essere che il tetto si blocchi....leggevo di un utente a cui si era rotta una guida ed era costretto a rimanere con tetto aperto

altro contro, secondo me, è il fatto che il vetro dello skydome è più piccolo del fisso normale, questo perché le guide per l'apertura occupano spazio...in più le guide occupano spazio anche in altezza...percui non ci vedo tutta sta convenienza

si apribile può essere bello...ma spesso non ne vale la pena

e poi ci risparmi 400 euro con il fisso!
    buona scelta

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ciao io ho lo sky e la mia macchina ha 1 anno,l ho usato tutta l estate e spesso mi ha evitato l uso del condizionatore,non ho avuto nessun problema e lo rimonterei ancora, chiaro che va mnutentato,se lo apri e chiudi spesso va ingrassato e ingrassato anche quando non lo apri più prima dell inverno.E' vero che puo rimanere bloccato ma può anche capitarti con i finestrini no? mentre se leggi nei topic il problema del vetro fisso è la molla della tendina parasole,e il caldo sulla testa........ io lo consiglio alla grande!
    PR EMILIA

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Costanza...io col tetto in vetro fisso mi ci asciugo i capelli(i pochi che mi rimangono)e la tendina è uno dei pochi pezzi che ancora non mi si è rotto ma vedrai che col tempo...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Costanza...io col tetto in vetro fisso mi ci asciugo i capelli(i pochi che mi rimangono)e la tendina è uno dei pochi pezzi che ancora non mi si è rotto ma vedrai che col tempo...
    no dai!se ha tenuto sino ad ora sicuro che non ti molla! na fortuna mica da poco farsi la piega ai capelli mentre guidi!sai che perdita di tempo in meno che hai?! beato te! io dalla parrucchiera da tanti ne ho solo per asciugarli ci perdo 40 minuti!
    PR EMILIA

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Se leggi gli altri miei post vedrai che in questo momento ho casini col volante e la cuffia della leva cambio,quindi una sorta di compensazione cellò.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Se leggi gli altri miei post vedrai che in questo momento ho casini col volante e la cuffia della leva cambio,quindi una sorta di compensazione cellò.
    purtroppo ognuno di noi ha qlche problemino qua e la......... pazienza se si risolvono,e m.... se non si risolvono!
    PR EMILIA

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

occhio che è molto soggetto a guasti....finita la garanzia.....che si fa??
    è tanto bello quanto rischioso

L'avatar di Anny500

Con noi dal 01/08/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     Anny500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Assolutamente Fisso!!

L'avatar di Cole Trickle

Con noi dal 31/03/2009

Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Consuelo Visualizza il messaggio

Grazie
    Non pensarci nemmeno!!!Sky dome assolutamente!!!Io non potrei farne a meno!!!Lo avevo montato sulla mia 500 sport e c'è anche sulla mia scorpioncina attuale..mai avuto problemi..quoto quanto detto da COSTANZA,io lo utilizzo anche d'Inverno!Per quanto riguarda la tendina occorre accompagnarla all'apertura evitando di lasciarla arrotolare da sola!!Altrimenti con il passare del tempo si rompe la molla!!!Sky dome per tutta la vita!!!

+ Rispondi
Pagina 8 di 46
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo