Il motore per le dimensioni che ha è ottimo, del complesso della vettura direi che è la parte migliore, l'assetto pure non è malvagio anche se non eccessivamente rigido, ma ad andature consuete difficilmente va in affanno, l'impianto frenante lo trovo un poco carente, senza affanni, ma carente. Il fatto che sia spartana me la fa parcehggiare senza affanni per andare al lavoro. Possedendola posso dire che alla lunga la mancanza di accessori ormai consueti stufa, la sensazione di povertà di materiali e finiture è quasi asfissiante, Inoltre nei viaggi lunghi il confort è un concetto che è bene dimenticare, nel complesso costa anche troppo per quello che da (pur costando meno del cinquino, tra offerte varie anche di parecchio). Se devo interrogarmi sul successo di questa triade di auto mi risondo che è stata più che altro questione di tempismo, è andata a coprire un segmento che, all'epoca, non aveva molte alternative, soprattutto con 5 porte... tornassi indietro ora come ora forse prenderei il pandino.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Mi sembra molto strano...perchè è più veloce del 1.2 8v
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...