ciao a tutti!stavo pensando di acquistare una 500 1.2 o 0.9..ora ho una peugeot 107..qualcuno sa magari avendo provato entrambe come potrei trovarmi?prestazioni;tenuta spazio bagagli?Grazie mille a tutti per le risposte!![]()
ciao a tutti!stavo pensando di acquistare una 500 1.2 o 0.9..ora ho una peugeot 107..qualcuno sa magari avendo provato entrambe come potrei trovarmi?prestazioni;tenuta spazio bagagli?Grazie mille a tutti per le risposte!![]()
Tenuta e spazio bagagli...uguale ...non cambia tra 1.2. e 0.9........per il resto io consiglierei la 0.9...
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347
ciao a tutti!ho una peugeot 107 e stavo pensando di cambiarla con una 500 1.2..secondo voi come posso trovarmi a livello di motore e prestazioni?la 500 perde molto rispetto alla 107 per via del peso?grazie mille!
La 107 ha un assetto che fa pena...E' davvero pericolosa alle alte velocità...Cmq l'altra notte ne ho incontrata una, dopo i 160km/h il tizio si è spostato a destra presumo perchè fosse al limite...
beh...c'è da dire che nonostante il peso la 500 và...anche del mio 1.2 non posso lamentarmi...
il twinair è molto divertente anche se secondo me non vale i 1600€ in più
come tenuta è una delle migliori...anche senza esp è bella piantata
come vano bagagli sicuramente sarà il doppio o il triplo del baule di una 107, in ogni caso per la sua categoria è buono![]()
mia sorella ha la 107 ed io il 1.2
come guidabilità e sicurezzavince la 500
ma come rapporto potenza motore / peso è meglio la 107
Ho avuto l'aygo in famiglia per qualche anno. CHe è praticamente uguale alla 107.
Il motore è più prestante del 1.2 8v della 500. Buona accelerazione e allungava a più di 170. Per un 1000 non è affatto male. Ma gli interni fanno pena. Ti sembrerà un'auto di categoria superiore la 500.
Come tenuta non era male l'aygo, nel misto per via del peso leggero se la cavava bene.
Ma il 5ino col 16" è più stabile e neutro.
Bagagliaio vince la 500, quello della aygo era una presa in giro.
Consumi ricordo molto bassi, facevo a volte anche 140km con 10€. (adesso con la 500 1.4 se va bene arrivo a 95-100)
sul fatto qualità è innegabile
la 500 è decisamente migliore
dai la 107 (senza offesa per i proprietari ovviamente, è un opinione mia) ha tutte le lamiere a vista, è uno scatolotto di metallo
la 500 è rifinita molto meglio e secondo me il twinair, dopo il 1.2 è il motore più azzeccato, in termini di prestazioni e consumi![]()