ogni tanto quando avanza :-) la differenza c'e',altro che benzine commerciali!
ogni tanto quando avanza :-) la differenza c'e',altro che benzine commerciali!
comunque non e' solo un discorso di ottani,cambia l'ossigenazione e altre tante cose...
cmq alla fine qui da me la Tamoil WR100 arriva ancora... e finora è la migliore che abbia mai provato..vedremo ora sta IP plus 100 come si comporterà
nenmmeno io l'ho ancora provata la benza della ip
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
la ip plus 100 dovrebbe essere uguale uguale a quella agip
ah bene a sapersi![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
no no è diversa..... LA 100 OTTANI ha la sua raffineria... ho parlato col nuovo gestore... e con la scusa mi sn fatto dire anche da quanto tempo aveva preso la benzina e che cisterne aveva sotto.. tutto ok per fortuna...... pensa che sentivo voci che pure la tamoil era stata assorbita da eni ma non è vero.. ho chiamato il benzinaio dove andavo sempre e mi ha detto che sulla fattura la WR100 arriva da cremona....
è come chiedere all'oste se il vino è buono . . .