Discussione chiusa
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 98

Discussione: la sfortuna mi insegue..ti abbandono 500! grazie a tutti!

  1. #71
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 46
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    L'auto è tua, quindi fai come ritieni più opportuno, ma io penso che la mia auto non la venderei mai se la ritrovassi dopo un furto, senza danni gravi o altro.

    Se è una questione di igiene, portala in un centro specializzato a farla pulire.
    Ma la tua auto è stata presa da dei mariuoli, non cedere a queste cose. La malavita si combatte anche così.

    E' capitato anche al padre di un mio amico. Gli hanno rubato la sua amata 156 in garage, in casa.
    L'hanno tenuta venti giorni e l'hanno abbandonata nel paese accanto al nostro con 10/15000 km in più.

    L'ha ripresa, l'ha messa a posto e ce l'ha ancora oggi. Ed è stata usata per trasportare della droga perchè ha trovato i vani delle casse aperti.... Quindi non è stata usata per fare una gitarella in montagna.

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  2. #72

    Con noi dal 01/04/2008
    Residenza: Giugliano In Campania
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 1,096

    Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    raga spiego...a chi me l'ha chiesto, io avevo l'antifurto, ma io stavo dentro l'auto, ed era accesa...quindi non c'è stato tempo di spegnerla...anche se comunque avessi avuto la piastrina, loro mi hanno intimato di cacciarla toccandomi nelle tasche, è durato circa 5-10 minuti, perchè hanno perso tempo, e nonostate la gente affacciatta (tanti) che urlavano, loro non se ne sono proprio fregati puntanto la pistola alla gente affacciata, dicendo di non muoversi...davvero una brutta situazione....sembrava un film
    la tolgo perchè...dopo un brutto incidente avvenuto un anno fà, e questa brutta rapina....sinceramente sembra che la mia auto abbia gli occhi addosso....e non pochi....!

  3. #73
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 46
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Sì, ma ce l'avranno mica solo con te? L'incidente è un'altra cosa. Il furto ti capita una volta, e poi speri che non ti ricapiti più, ma comunque se la tua 500 ha gli occhi addosso, comprandone un'altra non risolvi proprio niente.

    Poi ripeto, vedi tu, l'auto è tua.

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  4. #74

    Con noi dal 01/04/2008
    Residenza: Giugliano In Campania
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 1,096

    Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    si ma chi me lo dice a me che la stanno ancora cercando quei farabutti?...alla fine se è stata richiesta se la rivendono benissimamente a 3000€...specialmente poi se sono anche drogati questi soldi gli fanno comodo....
    chi è che non avrebbe paura di camminarci ancora dentro -----

  5. #75
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    L'auto è tua, quindi fai come ritieni più opportuno, ma io penso che la mia auto non la venderei mai se la ritrovassi dopo un furto, senza danni gravi o altro.

    Se è una questione di igiene, portala in un centro specializzato a farla pulire.
    Ma la tua auto è stata presa da dei mariuoli, non cedere a queste cose. La malavita si combatte anche così.

    E' capitato anche al padre di un mio amico. Gli hanno rubato la sua amata 156 in garage, in casa.
    L'hanno tenuta venti giorni e l'hanno abbandonata nel paese accanto al nostro con 10/15000 km in più.

    L'ha ripresa, l'ha messa a posto e ce l'ha ancora oggi. Ed è stata usata per trasportare della droga perchè ha trovato i vani delle casse aperti.... Quindi non è stata usata per fare una gitarella in montagna.
    ...no,no...non gli credere! Sicuramente prima di abbandonarla le hanno fatto una fattura!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #76

    Con noi dal 01/04/2008
    Residenza: Giugliano In Campania
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 1,096

    Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    ..che auto prendere dilemma....io vorrei riprendere una nuova 500....ma i miei..anzi quasi tutti non me la consigliano più...
    voi cosa dite?....

  7. #77
    Chomoloco

    Predefinito

    Scusa ma se cambi auto cambia anche modello... se no che senso ha?

  8. #78

    Con noi dal 01/04/2008
    Residenza: Giugliano In Campania
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 1,096

    Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Scusa ma se cambi auto cambia anche modello... se no che senso ha?
    non è facile perchè a me la 500 piace...quindi prendendo una nuova sarebbe la cosa giusta ...

    però stò valutando anche la nuova Y....solo il prezzo proibitivo...:s

  9. #79
    L'avatar di Domi_90

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,165

    Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    bah dopo quello che ti è accaduto io opterei proprio in una DR1 abbastanza ignota e che passa innoservata oppure in una hyundai i10

    se prorpio vuoi la 500 opta per quella

  10. #80
    Chomoloco

    Predefinito

    Io terrei la mia... non capisco perché debba rimetterci dei soldi per delle teste di cavolo.
    Anzi ricomprando un'altra 500, per giunta nuova, attirerei ancora di più.
    Opta per una bella operazione di pulizia e una benedizione dal prete della tua parrocchia (se sei credente).

Discussione chiusa
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. vi abbandono, addio 500.....
    Da Luca88 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 18/09/2010, 16:14:07
  2. sfortuna mirata??
    Da duncan84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/03/2010, 12:48:23
  3. Un'altra mia sfortuna
    Da Mariuccio89 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/09/2009, 10:11:38
  4. Grazie a tutti!!!
    Da andrea84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/08/2009, 07:37:54
  5. Grazie, un grazie a tutti voi!
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/05/2009, 13:31:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi