
Originariamente inviata da
MrTFM
L'auto è tua, quindi fai come ritieni più opportuno, ma io penso che la mia auto non la venderei mai se la ritrovassi dopo un furto, senza danni gravi o altro.
Se è una questione di igiene, portala in un centro specializzato a farla pulire.
Ma la tua auto è stata presa da dei mariuoli, non cedere a queste cose. La malavita si combatte anche così.
E' capitato anche al padre di un mio amico. Gli hanno rubato la sua amata 156 in garage, in casa.
L'hanno tenuta venti giorni e l'hanno abbandonata nel paese accanto al nostro con 10/15000 km in più.
L'ha ripresa, l'ha messa a posto e ce l'ha ancora oggi. Ed è stata usata per trasportare della droga perchè ha trovato i vani delle casse aperti.... Quindi non è stata usata per fare una gitarella in montagna.