Ciao volevo sapere chi l'ha ordinata ad inizio novembre con i vari optional (vedi sotto nella firma) tipo come i miei e gli è già arrivata...sono depresso! Grazie
Ciao volevo sapere chi l'ha ordinata ad inizio novembre con i vari optional (vedi sotto nella firma) tipo come i miei e gli è già arrivata...sono depresso! Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"
leggi la mia firma, in + ho messo: clima auto, esp, fendi, spoiler, cambio pelle, specchietto elettrocromico, memoria sedile passeggero, sky dome apribile, mi hanno detto che forse me la danno il 20 marzo...
maiali...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
io l'ho ordinata il 3 dicembre sport 1.3 mj cerchi 16 diamantati fendinebbia clima digitale e specchi cromati bianco bianco ed è arrivata dal concessionario oggi 23 gennaio!!!!!
Concessionario spettacolare!!!!!!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"