+ Rispondi
Pagina 8 di 12
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 111

Discussione: Impressioni e domande dopo i primi 200 km

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Stancer, vatti a vedere i sedili della Golf GTI...roba da Uno 45 anni '80! Dai, non è proponibile da una casa che dice di essere la migliore! Dove poi vorrei saperlo...
    Confondi forma con contenuto, hanno la trama di sedili di 30 anni fa, trama che le GTI han sempre avuto, ma non vuol dire che sia un sedile con la qualità di quelli degli anni 80.

Mi spiace ma non son d'accordo, la 500 ha una qualità ben superiore alla media Fiat, il suo successo lo testimonia. CLio RS e Polo GTi in giro non c'è ne, inutile star li. Son salito parecchie volte su queste due vetture, sono abbastanza bruttini i materiali. Ovviamente non parlo di estetica ma di qualità...
    La 500 ha venduto di più perchè è un successo commerciale su una base estetica e modaiola con tutto il discorso legato all'antenata (quindi forma, non sostanza), che Clio e Polo non hanno, infatti hanno altro. Nei confronti di queste poi parlo di meccanica..potranno anche avere materiali scadenti, non lo so, ma hanno altri telai, altri assetti, altra posizione di guida, bilanciamento dei pesi, motore e cambio. La 500 è una citycar con un motore più potente..e di conseguenza ne conserva tutti i limiti..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Non mi hai convinto, ma va bene così!

L'avatar di Alex 500 Abarth

Con noi dal 23/03/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Stancer, vatti a vedere i sedili della Golf GTI...roba da Uno 45 anni '80! Dai, non è proponibile da una casa che dice di essere la migliore! Dove poi vorrei saperlo...

Mi spiace ma non son d'accordo, la 500 ha una qualità ben superiore alla media Fiat, il suo successo lo testimonia. CLio RS e Polo GTi in giro non c'è ne, inutile star li. Son salito parecchie volte su queste due vetture, sono abbastanza bruttini i materiali. Ovviamente non parlo di estetica ma di qualità...
    Forse la mia abarthina è diversa della tua ma questa gran qualità nei materiali (soprattutto le plastiche interne) non la vedo.
    Il sucesso la 500 lo deve alla sua estetica azzeccata che richiama la sua antenata, tolta l'estica avrei comprato altre auto con tutti quei €€€€

Se sei incerto,tieni aperto
    Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
    "Member of Cinquini Abarth"

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex 500 Abarth Visualizza il messaggio
    Forse la mia abarthina è diversa della tua ma questa gran qualità nei materiali (soprattutto le plastiche interne) non la vedo.
    Il sucesso la 500 lo deve alla sua estetica azzeccata che richiama la sua antenata, tolta l'estica avrei comprato altre auto con tutti quei €€€€
    Con tutti quegli euro compri poco o niente. Comunque le solite noiosissime auto, regno della banalità: Bravo, Polo, Delta, Clio, Punto, 208...

500 è 500, Abarth o meno.

Se uno vuole 300cv e trazione posteriore, ha sbagiato macchina.

L'avatar di Polz88

Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento

Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Se la vediamo nell'ottica di citycar, auto alla moda, ecc. ecc. quest'affermazione è vera. Se la vediamo rapportata al prezzo non sono molto d'accordo..ci sono auto più grandi, più performanti e con allestimenti tecnici superiori alla nostra a parità di spesa, nuove ovviamente..partendo dal presupposto che la 500 non ha materiali pregiati, ricercati e nemmeno ben assemblati.
    a livello di motore e assetto dico, poi per il resto si è una ladrata..sedili che scricchiolano e plastiche panda e retro che speso fa i capricci -.-

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Motore indiscutibilmente valido, nella sua categoria non ce n'è un altro così sul mercato. Assetto rivedibile già di serie, abbiamo gli ammo del 1.3 M-Jet e la taratura non è buona..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Alex 500 Abarth

Con noi dal 23/03/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Con tutti quegli euro compri poco o niente. Comunque le solite noiosissime auto, regno della banalità: Bravo, Polo, Delta, Clio, Punto, 208...

500 è 500, Abarth o meno.

Se uno vuole 300cv e trazione posteriore, ha sbagiato macchina.
    Cosa centra ???
    io parlavo della qualità dei plasticotti che tu elogi tanto criticando macchine che sono una spanna al disopra della 500 in qualità di materiali usati
    Ok essere di parte ma negare l'evidenza .....

Se sei incerto,tieni aperto
    Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
    "Member of Cinquini Abarth"

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh la qualità di assemblaggio e dei materiali è innegabilmente bassa, c'è poco da dire! Ed è la cosa su cui mi son sempre lamentato di più..come dice Nick se vuoi 300cv e trazione posteriore prendi altro, ma quando spendi 20000 e più € su un'auto di 4 metri certe cose vorresti che fossero a posto. E non lo sono purtroppo..

La questione meccanica è diversa, quando compri un'auto sai cos'ha sotto al cofano e se sei appassionato sai com'è costriuta, e infine la provi. Il problema della 500 è che particolari allestimenti tecnici non ne ha, e dall'altra parte per quanto sia curatissima esteticamente, ha i soliti materiali di fascia bassa. Insomma, si paga perchè è bella e in virtù del brand che rappresenta principalmente..e appunto per questo dico che le "altre" non avranno un sesign così azzeccato e certamente non tutte materiali e assemblaggi sopraffini, ma soluzioni tecniche dedicate e più proprie di un'auto "sportiva" sì..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di royale

Con noi dal 05/05/2013
    Provincia: Milano

Italy
     royale non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    si io, in città e nelle immediate vicinanze quando vado al lavoro...perchè in città avere lo sterzo rigido non mi serve a una fava se non a infastidirmi, così come saltellare nervosamente tra un semaforo e una coda e un altro semaforo...
    rigido? a me la durezza sembra trascurabile...è la vaghezza, la mancanza di connessione con l'avantreno che mi turba...questo in sport, perchè spento pare un buondi :-(

L'avatar di royale

Con noi dal 05/05/2013
    Provincia: Milano

Italy
     royale non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Polz88 Visualizza il messaggio
    hahahaha cosa t aspettavi da una 500 abarth?? se vuoi 200kg in meno,50 cv in più, cambio e assetto seri...hai sbagliato completamento auto.. a sto punto dovevi prendere una lotus elise, mi sembri un pò troppo pretenzioso ehehe povera 500 si sanno i suoi limiti ormai e un motore da 135 cv nn può darle uno sprint da super car
    il cambio della elise è notoriamente un cesso, sono altri i suoi punti di forza.
    la supercar la ho già, cercavo una hot hatch da città come fu la R53 10 anni orsono...ma al momento siamo distanti.

+ Rispondi
Pagina 8 di 12
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo