La mia stenta alla prima accensione ma non la fallisce mai nè va a tre cilindri..questo post mappa..per cui secondo me è più una questione elettronica che non di sensori/filtri/benzine..comunque amen, capitasse a me non ci farei grandi drammi, basta che parta, poco importa come..Se ci si incaponisce come vedete si perde un casino di tempo senza risolvere..



Se ci si incaponisce come vedete si perde un casino di tempo senza risolvere..
Rispondi quotando



