Ciao ho forato il bracciolo per incassare la presa 12v, un altro foro nel tunnel per il filo facendolo passare poi sotto la moquette collegandolo tramite rubacorrente alla presa che c'è nel baule..
Dopo 13 giorni dal montaggio del bracciolo confermo la soddisfazione. Costa poco rispetto agli altri é comodo lascia la funzionalità del portabottiglia e ha il vano portaoggetti. In più é allungabile.
Ciao tre king ti chiedevo se sai se è compatibile con le versioni 2015 la mia è una pop star living metano ciao grazie
Credo di si.Devi avere il freno a mano a maniglia e dietro il vano portabottiglie. Il bracciolo si avvita con 4 viti subito prima del vano portabottglie.Ho postato delle foto in questa discussione.Saluti.
ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente per il post ma considerato che qui se ne parla.......se qualcuno ne fosse interessato vendo il mio bracciolo (come da foto che ho postato a pag.3) praticamente perfetto, per inutilizzo (l'auto viene guidata da mia moglie e non l'abbiamo più installato)....per qualsiasi info contattatemi pure, grazie
Ultima modifica di debojo; 29/08/2015 a 16:42:07
Fiat 500L Trekking 1.3 MJ - bianco e tetto panoramico
bracciolo, non più disponibile, grazie
ciao
Fiat 500L Trekking 1.3 MJ - bianco e tetto panoramico
Salve ragazzi, ho acquistato un bracciolo unit Premium x la mia 500 l, ma a parte il materiale che non vale il prezzo pagato €89 più spese di spedizione, non é allineato con la leva del cambio,ovvero troppo alto, x cui inserire le marce diventa poco pratico e la retro quasi impossibile...pensavo si sostituire la staffa di appoggio e farne fare dal fabbro una più corta, voi che mi dite? ...una sola perplessità ma non è. Che andava fissato all'altezza del vano bottiglia? Qualcuno di voi ne ha uno?
A voi la risposta....😉
Se è simile al mio andava fissato con 4 viti sul ponte subito prima del vano portabottiglie.Rimane sempre +alto del cambio ma io riesco a inserire tutte le marce.La retro è un pò difficoltosa questo è vero.