Originariamente inviata da
John Doe
Ecco se vogliamo parlare di cose concrete, questi sono appunti che ci stanno, ma anche qui alcuni sono soggettivi, la seduta per esempio è verissimo che è alta, ma per me che sono 168cm, è quasi un pregio, magari dotare il volante della regolazione in profondità sarebbe stato un surplus, ma io non mi lamento, posso però capire chi è alto, ma in ogni caso una macchina prima di comprarla, là si prova de eventualmente poi si fanno delle scelte, le soluzioni esistono.
I freni invece sono proprio da annotare tra le pecche, non mi piacciono proprio,una bombetta del genere meritava qualcosa di meglio, da possessore della turismo, questa è una cosa che mi sento di annotare tra i difetti, sicuramente dovrò intervenire, ma devo capire come regolarmi con la garanzia, probabilmente interverrò una volta scaduta, devo informarmi perché sono ignorante in merito.
Anche il cambio poteva essere un po' più fluido, però, imho ci si adatta bene, per me non è un problema.
Per il resto bisogna anche ricordarsi che si è comprato una cinquecento, con tutti i pregi e difetti che ne conseguono, io sapevo cosa stavo andando a comprare.
Mi ripeto, le emozioni che ti da sta macchinetta, difficilmente te le da altro, proprio perché è una 500 con un botto di cavalli, con una linea unica, azzeccata al 100%
Poi la sfiga ci sta, ma spiegatemi se questo non vale per ogni cosa nella vita, non è che se uno ha avuto una batosta con una donna, allora tutte le donne sono delle .......
Massima solidarietà con chi ha sfiga nella vita sempre