+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81

Discussione: 595c originale????

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rispo Visualizza il messaggio
    Da un po!
    Diciamo che essendo un cabrio la stagione deve ancora iniziare..
    Il fatto è che ha 155000km e anche se per un 3.0 tdi non sono nulla in Italia è considerato tanto...😒
    A5?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 09/02/2017
    Provincia: Modena

Italy
     Rispo non è in linea

Predefinito

Si

Con noi dal 13/03/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     robyR1 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TOMCRUISE Visualizza il messaggio
    Da un ConC BMW vicino a casa mia oggi ho visto questa TURISMO :
    http://ww3.autoscout24.it/classified...098?asrc=pl|as
    Bella,sembra tenuta molto bene,pochi chilometri,unico proprietario,il prezzo mi sembra adeguato all'auto.
    Il trapasso è compreso nel prezzo,o devi pagarlo a parte? Sono circa 600 euro.
    Non riesci a risalire al precedente proprietario,giusto per avere qualche info in più?

Con noi dal 16/02/2016
    Provincia: Asti

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Beh io avevo detto subito che era carina.
    Poi hanno preso il sopravvento mille dubbi.
    Non so se realmente se ne trovano moltissime migliori a parità di anni.
    Oggi per esempio ho visto questa vicino a casa mia : http://ww3.autoscout24.it/classified...098?asrc=pl|as
    Subito altre cifre e meno cv.

Secondo me se sei realmente interessato , se l'assenza di determinati accessori come Sabelt e Monza non ti pesa, e , se te la danno a prezzo buono o con conveniente ritiro della tua Audi puoi provare !

Ieri sono andato a vedere l'auto, bella e ben tenuta.
    I sedili sono in stoffa ed hanno sul poggiatesta il logo ricamato 595 competizione...secondo me non sono i suoi, il commerciante mi ha detto che i primissimi modelli erano così...non mi risulta...
    Lo scarico non è il Monza...
    Forte i queste mancanza abbiamo trattato sul prezzo e la porterei a casa a condizioni interessanti.
    L'auto secondo il mio meccanico ha i km dichiarati anche perché l'ultimo che ha fatto fare il tagliando è l'ultimo che l'ha utilizzata...dopo solo commercianti con mini passaggi.
    L'ho provata, ovviamente mi aspettavo qualcosa di più in termini di rumore ma il Monza penso sia in altra cosa...

A livello di prestazioni non ho riferimenti, non ho mai avuto auto a benzina di questo genere, sono abituato ad avere i cavalli in basso del diesel quindi l'ho trovata un pò vuota...in alto tira chiaramente ma scendendo dalla mia che è un v6 tdi 3,0 con 250 cv integrale non è che potessi aspettarmi un mostro...
    Con il suo scarico forse qualcosa cambia...qui siete voi gli esperti.
    Quindi...l'auto è bellina, fresca (cosa più importante) e la porterei via bene...
    Dei sabelt non mi interessa, il Monza lo rimonterei...ho visto che si trovano sua nuovi che usati...

Che dite? Proviamo questa peperina?

Con noi dal 16/02/2016

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Sono d'accordo con il tuo pensiero Bendan...ma l'opportunità è che il commerciante è interessato alla mia...e ad oggi vendere dei 3.0 non è così facile
    Hai provato ad inserzionarla la tua 3000cc ? Perché ultimamente non ce ne sono tantissime e sono tornate appetibili specie se non hanno valore residuo elevatissimo

Con noi dal 16/02/2016

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Da un po!
    Diciamo che essendo un cabrio la stagione deve ancora iniziare..
    Il fatto è che ha 155000km e anche se per un 3.0 tdi non sono nulla in Italia è considerato tanto...😒
    Pensa ho anche io un'Audi A5 3000 TDI quattro Cabriolet del 2010 con 239 cv

Con noi dal 16/02/2016

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyR1 Visualizza il messaggio
    Bella,sembra tenuta molto bene,pochi chilometri,unico proprietario,il prezzo mi sembra adeguato all'auto.
    Il trapasso è compreso nel prezzo,o devi pagarlo a parte? Sono circa 600 euro.
    Non riesci a risalire al precedente proprietario,giusto per avere qualche info in più?
    Ciao Roby, guarda l'ho vista per caso e non ho chiesto info perché di domenica c'e' sempre molta gente essendo Rolandi uno dei pochi aperti dalle nostre parti. Poi in realtà mi piacerebbe la Competizione. Però in effetti essendo prezzo congruo e magari possibilità di scendere ancora un po'...

Con noi dal 09/02/2017
    Provincia: Modena

Italy
     Rispo non è in linea

Predefinito

Tomcruise quindi anche tu hai un'a5 cabrio? anche la mia è un 2010...pensa che l'ho presa vicino ad Asti..Canelli!
    Per ora di persone veramente interessate ben poche...commercianti con offerte imbarazzanti o privati con permute impossibili...
    La 595 mi interessa perchè è sfiziosa da usare tutti i giorni, è un oggetto particolare che secondo me tiene bene il mercato e metterei anche qualcosa da parte...
    Chiaro che se vendessi la mia a privato mi orienterei su un mezzo tipo l'ultimo che hai postato...bellissimo.

Con noi dal 16/02/2016

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Ma dai ? Io abito proprio lì vicino.
    Sì la mia è del 2010 presa usata nel 2010. Sono ancora molto soddisfatto.
    Mah non so è quale sia meglio quella che stai guardando tu anche mi piace molto e costa meno. Ed è 180cv e non 160 mi pare.

In generale la 500 Abarth però la vedo come auto in più e con un utilizzo ben particolare. Con la mia ho fatto viaggi di 800 km in un giorno non dico come la classe S ma in grande comfort. Poi è cabrio vero ed in estate a me piace tantissimo è la mia quarta cabrio , ma è diesel con consumi ancora umani io più o meno faccio sui 12 km/l costanti, poi è quattro se viene un po' di neve non spaventa. Mi sono trovato molto bene che avrei difficoltà a scegliere altro e almeno non vorrei mai svenderla.
    La 500 Abarth la vedo come splendida auto da divertimento ma da usare come una moto. Credo che se facessi molti km all'anno oltre a non valere più niente in poco tempo ti finirebbe un po' in esaurimento dell'emozione

Tomcruise quindi anche tu hai un'a5 cabrio? anche la mia è un 2010...pensa che l'ho presa vicino ad Asti..Canelli!
    Per ora di persone veramente interessate ben poche...commercianti con offerte imbarazzanti o privati con permute impossibili...
    La 595 mi interessa perchè è sfiziosa da usare tutti i giorni, è un oggetto particolare che secondo me tiene bene il mercato e metterei anche qualcosa da parte...
    Chiaro che se vendessi la mia a privato mi orienterei su un mezzo tipo l'ultimo che hai postato...bellissimo.

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TOMCRUISE Visualizza il messaggio
    Mah non so è quale sia meglio quella che stai guardando tu anche mi piace molto e costa meno. Ed è 180cv e non 160 mi pare.
    le vecchie competizione (ante-2015) uscivano a 160 come le turismo...la 180 è uscita da marzo/aprile 2015

+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo