Si
Bella,sembra tenuta molto bene,pochi chilometri,unico proprietario,il prezzo mi sembra adeguato all'auto.
Il trapasso è compreso nel prezzo,o devi pagarlo a parte? Sono circa 600 euro.
Non riesci a risalire al precedente proprietario,giusto per avere qualche info in più?
Beh io avevo detto subito che era carina.
Poi hanno preso il sopravvento mille dubbi.
Non so se realmente se ne trovano moltissime migliori a parità di anni.
Oggi per esempio ho visto questa vicino a casa mia : http://ww3.autoscout24.it/classified...098?asrc=pl|as
Subito altre cifre e meno cv.
Secondo me se sei realmente interessato , se l'assenza di determinati accessori come Sabelt e Monza non ti pesa, e , se te la danno a prezzo buono o con conveniente ritiro della tua Audi puoi provare !
Ciao Roby, guarda l'ho vista per caso e non ho chiesto info perché di domenica c'e' sempre molta gente essendo Rolandi uno dei pochi aperti dalle nostre parti. Poi in realtà mi piacerebbe la Competizione. Però in effetti essendo prezzo congruo e magari possibilità di scendere ancora un po'...
Tomcruise quindi anche tu hai un'a5 cabrio? anche la mia è un 2010...pensa che l'ho presa vicino ad Asti..Canelli!
Per ora di persone veramente interessate ben poche...commercianti con offerte imbarazzanti o privati con permute impossibili...
La 595 mi interessa perchè è sfiziosa da usare tutti i giorni, è un oggetto particolare che secondo me tiene bene il mercato e metterei anche qualcosa da parte...
Chiaro che se vendessi la mia a privato mi orienterei su un mezzo tipo l'ultimo che hai postato...bellissimo.
Ma dai ? Io abito proprio lì vicino.
Sì la mia è del 2010 presa usata nel 2010. Sono ancora molto soddisfatto.
Mah non so è quale sia meglio quella che stai guardando tu anche mi piace molto e costa meno. Ed è 180cv e non 160 mi pare.
In generale la 500 Abarth però la vedo come auto in più e con un utilizzo ben particolare. Con la mia ho fatto viaggi di 800 km in un giorno non dico come la classe S ma in grande comfort. Poi è cabrio vero ed in estate a me piace tantissimo è la mia quarta cabrio , ma è diesel con consumi ancora umani io più o meno faccio sui 12 km/l costanti, poi è quattro se viene un po' di neve non spaventa. Mi sono trovato molto bene che avrei difficoltà a scegliere altro e almeno non vorrei mai svenderla.
La 500 Abarth la vedo come splendida auto da divertimento ma da usare come una moto. Credo che se facessi molti km all'anno oltre a non valere più niente in poco tempo ti finirebbe un po' in esaurimento dell'emozione