Ma io veramente non ho avuto nessuna presunzione eh, in realtà sono stati altri ad attaccarmi subito, presuntuosi dicendo che la mia fosse una cazzata, i prezzi che dico son sbagliati ecc...! La verità è solo una, chi può si prende la Competizione completa nuova originale e beato lui, chi non può si accontenta e con anche 10000 euro in meno almeno esteticamente se la rinnova, punto. Vi ricordo che una competizione usata, usata da 30000 km sta sui 19000, più passaggio, fate voi i conti...
Volpe spendi 19 fai il passaggio di proprietà e la macchina vale ancora 19 e hai una macchina nuova di pacca in garanzia E SOPRATTUTO È UNA VERA COMP, che diavolo continui a paragonare il tuo eventuale aggiornamento con una comp? La comp ha garrett assetto completo brembo e180cv, al massimo la tua diventa una pista che costa molto meno ( e sarebbe comunque nuova e in garanzia), invece spendere 6000 per aggiornare la tua 2010 (poi pure alla buona, con un pezzo si un pezzo no, è quello che mi fa ridere) non aumenta neanche di un centesimo il valore della stessa senza contare che in due anni vai per i 100.000 mila quindi chissà quanti altri Mila euro tra tagliandoni, turbina da cambiare e balle varie, se vogliamo parlare da persone serie questa è la verità dei fatti il risparmio è solo nel tuo cervello, se vogliamo fare i bambini "ognuno fa qll k vuole" allora vale tutto
E poi uno che continua a parlare di valore non ha capito niente di auto! Fai un piacere vendi quell'Abarth ha chi ha davvero la passione delle auto, per bellezza e emozioni, non quanto vale economicamente e quei soldi investirli nell'oro così non ci rompi più le palle per il valore.
Avendo ben più di 100000 km per esperienza ti dico che non c'è una manutenzione esagerata da farci, e comunque guardando il lato "spesa" è sicuramente più conveniente fare quelle modifiche che progetta di fare lui e annessa manutenzione per il kilometraggio che non pagare la differenza tra un usato con 70-80 mila km e una Competizione restyling usata.
Comunque non capisco perchè tu debba polemizzare, non ha chiesto consigli estetici e non ha chiesto cosa è meglio per "risparmiare" (e comunque come detto è senza dubbio più conveniente fare come dice lui), non vedo perchè tu debba imporgli il tuo pensiero.
@DP7 L'unica domanda che vorrei fare è: perchè parlare di Competizione restyling? Cioè, c'è qualche differenza estetica che mi sono perso? Perchè nel tuo caso aggiornandola coi pezzi che vorresti montare avresti praticamente una Pista, guardando anche il lato meccanico..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Bon, il mio intervento era pertinente e sensato in cui ho spiegato il perchè non conviene fare una cosa del genere senza andare sul personale, la risposta la solita scemenza da viziato che non può essere contraddetto senza scadere nell'asilo, vedisi "sei tu qll con la macchina vekkia!" " Dal vivo poi ti caghi sotto!!" "Non hai passione!!" Detto da uno che non hai i soldi per cambiare la macchina ma vuole far vedere a tutti i costi che ha il modello nuovo e si spende tutti i soldi che ha in una pasticciata , e parli di passione? L'ammonimento c'è già stato e te ne sei sbattuto le palle, io non sono uno che vuole ordine e educazione sui forum ma le regole sono state messe e siccome cerco di rispettarle voglio proprio vedere se adesso vengono applicate correttamente
Ultima modifica di AndreaAbarth; 01/03/2018 a 21:25:25
Ma falla finita pagliaccio, che il primo a offendere sul personale sei stato tu! Mo perché sai di essere nel torto provi a leccare il **** ai moderatori! Sei solo un ignorante maleducato! Fatti la tua vita se ne hai una! E ti ripeto che tu di auto e passione non ne capisci niente.
Ultima modifica di DP7; 01/03/2018 a 22:01:05
Guarda e inutile continuare a provare a spiegarlo a un tipo così, lascia perdere, non sa manco cosa sta scrivendo! 5 più 5 fa 10 ma per lui fa 12 e con maleducazione pretende pure di avere ragione!
Ma sincero ho scritto competizione ma potevo scrivere anche Pista hai perfettamente ragione, era un titolo così giusto per far intendere cosa volessi fare, hai ragione!!
Come ho già detto la mia è una modifica che volevo fare perché mi fa impazzire il restyling esterno che ha fatto Abarth come linee, poi lo so benissimo che la Competizione ha l'impianto Brembo, e io no, ha 180 cv giusto, ha la Garrett che io al massimo andrei a mettere solo nel caso di rottura della mia! Ecc..
Non ho mai voluto intendere che volessi far passare la mia per una competizione davanti a gli occhi degli altri, non me ne frega niente di quello, mica sono come quel furbo che parla di Abarth per il loro valore economico e non per la bellezza!
Io volevo aggiungere alla mia tutto quello che mi piace da impazzire che ha la nuova competizione, tutto qua!!
Ciao
Dp7 bannato per una settimana. @AndreaAbarth : rispondere alle provocazioni per me è abbassarsi allo stesso livello di chi le fa. Gli utenti più "attivi" dovrebbero dare l'esempio a quelli meno attivi. Così non è stato. avvertimento anche per te.
Se hai qualcosa da dirmi sono disponibile in privato.
Al prossimo ot banno senza avvertimento e chiudo la discussione.
Grazie
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"