Guardate io ho i cerchi da 16" e fuori dalla città è perfetta e consuma proprio poco! in città invece fa gli 11-12
Guardate io ho i cerchi da 16" e fuori dalla città è perfetta e consuma proprio poco! in città invece fa gli 11-12
La mia consuma tantissimooo!!!! Da lunedì a oggi già sono a meno di metà pieno! Ogni tacchetta che scende è una lacrimucca! Uso la mia macchina solo in città e ogni mattina mattina per scendere da casa mia fino in città ci sto mediamente 40minuti.. Ovviamente con il traffico e i vari semafori non vado mai oltre la terza...(ovviamente c'è pure il ritorno xD) ma come si faa![]()
io con la mia uso misto città/statale/autostrada ho fatto con 30 lt di verde(dal pieno a tappo fino all'accensione della spia)498 km,direi non male...considerando che con la Smart 71cv benzina stessi litri ero sui 450 km...
Ultima modifica di Comune; 17/11/2012 a 13:34:23
si ma il consumo non si misura a"tacche"dipende se il pieno era a tappo e quanti km hai fatto...oltretutto non è possibile stabilire una tacca a quanti litri corrisponde...
la tua e' nuova per quello consuma di piu'...tutte le auto nuova all'inizio consumano molto.devi aspettare di fare almeno 20.000 km per avere i consumi reali che comunque ripeto,diminuiranno.comunque se noti un eccessivo consumo e seii una persona che ci sta molto attenta,valuta l'ipotesi di installare un impianto a gpl,conviene!!!
8.9km/L in città dove non metti mai più della terza? Ci può stare eccome invece. Quello che ti frega è il continuo fermarsi e ripartire, c'è poco da fare: devi avere il piede leggero nelle ripartenze e cambiare anche a 2000-2200 giri (invece dei 2500-2800 che mi posso permettere io nelle 4 ripartenze in croce che faccio andando al lavoro - tutto extraurbano a 80-100km/h), tanto se sei nel traffico di avere scatto te ne frega poco.![]()
io, grazie a mazoku ahahha, ho regolato il computer di bordo, son partito con 10.8 km al litro, quando l'ho spenta mi segnva 12 e qualcosa... ho fatto quasi tutta città