http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Tutto puó essere...
...se è così sicuro di quello che dice scommettici 1000 euro... ahahahah, poi mi chiami e ti mando un mms con la foto dell'aux!!...
auguri, bella e pulita
grazie! si l'ho presa il più semplice possibile in modo che dimostri si la sua forza e potenza ma con discrezione, mi piace molto il fatto che non ci siano tanti colori mischiati, solo il bianco e il titanio per capote e particolari dei cerchioni da 17" bellissimi secondo me pulitio dal rosso![]()
si in effetti dovrei farlo )))) cmq la risposta è quella che ora da la fiat per problemi derivati da queste AUX, manco un'uscita AUX riescono a fare...,le hanno tolte da tutte le Abarth e pure sulle normali le metteranno, se ci riusciranno senza problemi in futuro...mah
Complimente, molto bella !!!!
Ci stò facendo un pensierino anche io 500c Abarth "campovolo" cerchi 17" senza kit estetico.
Sabato vado a fare un tesat drive sia sulla c che normale, sono curioso di vedere le differenze tra le due.
Certo che cabrio è proprio bellina anche se la capote mi intimorisce parecchio per via dell'isolamento, per la tenuta, per la manutenzio e pulizia.
allora isolamento manutenzione e pulizia avevo perplessità anch'io
1) l'isolamento è perfetto
2) 3) manutenzione e pulizia basta usare lo shampo
quando piove sembra un po' di stare in tenda ma si sente solo a velocità ridotta ed è pure romantico
in cambio quando spalanchi il tetto provi una sensazione di libertà seconda solo a quella che ti dà una moto
non capisco cosa intendi per tenuta: ti riferisci alla tenuta di strada o alla resistenza al tempo/intemperie?
nel 2° caso vai tranquillo: le capote esistono da quando esiste l'automobile
nel 1° caso perdi 156 millesimi a giro(diciamolo cosi' i "chiusi" si consolano
)
ale ss