Io l ho comprata su un sito situato a Torino,dovrebbero arrivarmi lnedi i terminali.anche perchè senza il sound non termina cupo.immagina,ma cmq un bel sentire.quanti cavalli gli hai messo?
Io l ho comprata su un sito situato a Torino,dovrebbero arrivarmi lnedi i terminali.anche perchè senza il sound non termina cupo.immagina,ma cmq un bel sentire.quanti cavalli gli hai messo?
l'esclusività si paga... però merita
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Ragazzi alla mattina da quando ha cominciato a fare più fresco, circa 5/6 gradi e solo alla prima accensione con l'akrapovic, ho la mia 595 che è come un pelo soffocata, come se si creasse della condensa e quando vai ad accendere gorgoglia... Secondo voi è strano o è normale? Si può fare qualcosa?
ABARTH 595 turismo MTA
Akrapovic con terminali titanio - Mappa - Kit Brembo GT anteriori - distanziali 20 mm - Garret 1446 GT - iniettori - intercooler - cat 200 celle - aspirazione completa
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
È normale! A freddo sarà leggermente più rumorosa, appena si scalda torna tutto alla normalitá è leggermente meno rumorosa rispetto ai periodi caldi quando lo scarico diventa subito stra caldo e botti da paura.
ABARTH 595 turismo MTA
Akrapovic con terminali titanio - Mappa - Kit Brembo GT anteriori - distanziali 20 mm - Garret 1446 GT - iniettori - intercooler - cat 200 celle - aspirazione completa
e andiamo di 3°guerra mondialeeeeeeeeee![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=x4SuJr3-dTU
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
si terza guerra mondiale su IHI stock...ha le ore contate direi
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM