Non vedo l'ora di scoprire qualcosa!!![]()
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa!!![]()
Io comunque penso di aver capito perché li fanno solo da un lato...
La versione giapponese ha solo lo specchio di destra, semplicemente perché in Giappone guidano a destra, e lo specchio che sta al lato sinistro, la macchina che segue non lo vede, a meno che non sia lontano.
Inoltre essendo montate su uno specchio, lo specchio è orientavo verso il guidatore, e c'è la possibilità che questi led possano dare fastidio a chi guida.
Comunque sono carini, peccato per i 12.600Yen... Ma se riuscite a trovarli a meno in Italia....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
RagazziIIIiiiiIIii
Mi è stato riferito che entro martedì prossimo le frecce dovrebbero arrivare, ovviamente sia destra che sinistra![]()
Non appena arrivano Vi dirò il prezzo e faremo un elenco delle persone che sono interessate all acquisto.
Manca ancora poco![]()
1) Caccino...
Dai dai che ce la facciamo!!!
anche io sare interessato anche io sperando che non costi piu di tanto una domanda raga ma a frecce spente i led sono visibili o invisibili???
come direbbe mara maionchi "questo e prorio un bel prodotino" eheheh cmq visto i prezi su ebay spero non superi i 50 euro per il montaggio vedo che non e poi tanto difficile
Novita???? Niente