500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allestimento Sport - Cambio dualogic - Cerchi 15" a 7 razze - ESP - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in gomma
Nel tuo caso credo che il concessionario non è stato particolarmente onesto.
Era stato detto che la produzione del cambio automatico sarebbe iniziata ad inizio di quest'anno.
Te l'ha fatta prenotare con così tanto anticipo senza dirti che avresti dovuto aspettare 9 mesi??
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
a macchina non è + lenta con cambio dualogic.. sembra meno reattiva perchè con la frizione ognuno di noi può cambiare ai giri che vuole.. e può anche sfrizionare.. mentre con il cambio dualogic ciò non è poss. puoi cambiare quando vuoi ma non è come il cambio manuale, In ogni caso la velocità è quella..
Per quanto rigaurda i consumi secondo il mio parere il tasto economy(automatico) è solo per la città.. infatti con questa il computer di bordo mi segnala 7.6L ogni 100 km.. mentre per stare in periferia . .fare salite ecc secondo me va meglio il cambio automatico senza funzione ec. 6.5 a l per ogni 100 km.. invece sull'autostrada con il cambio sequenziale ho un consumo hce varia da 5.7 a 6.2 l ogni 100 km! La macchina ancora è nuova.,. spero di consumare sempre meno ciao ciao (già avevo specificato questo in altro post!
ancora nessuna inpressione sul cambio dual logic..............postate gente...................
samuele ho il cambio dualogic da setimmane se vuoi contattarmi per chiarimenti particolari il mio contatto è bl4sco@hotmail.it
Scusate,riuppo questo thread per chiedere ulteriori delucidazioni sul cambio dual-logic,visto che dall'apertura della discussione è passato parecchio tempo,magari ci sono stati degli sviluppi...
La mia domanda è la seguente:
E' ufficialmente ordinabile il suddetto cambio per la versione 1.4? lo chiedo perchè il config di FIAT (ok,è tutt'altro che affidabile ma non si sa mai...) lo da solo per la 1.2.
Grazie
vai tranquillo è già ordinabile,poi per i tempi di consegna "??????????????".
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
Info:sull'ultimo nr di AutoOggi,è pubblicato un servizio che mette a confronto:cambio manuale/duallogic.