+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 109

Discussione: scarico "spernacchainte" vs scarico "rombante"

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Anche sportivi e soluzioni su misura..

si ma sul loro catalogo non ho trovato nulla per la 500

fanno solo terminali o impianti anche completi?
    Ultima modifica di Little White; 21/01/2012 a 10:56:55

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il catalogo non è aggiornato..quelli per 500A rientrano nella gamma HP..comunque fanno centrale e finale..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Little White

Predefinito

ma per il piccolo 1.2 cosa fanno?

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio

il supersprint è uno scarico che monterei tranquillamente ma presenta due difetti risaputi e che io trovo rilevanti....costano uno sproposito...veramente tanto(e oltretutto per la 500 normale non li fanno in inox).....il secondo "problema" se cosi lo vogliamo chiamare ma questa è piu una caratteristica che un problema è che suonano poco,hanno un timbro tranquillo che non entusiasma a tutti....pero' almeno a detta di tantissimi come prestazioni è uno dei migliori.....

che io sappia anche quelli verniciati di nero sella SS sono cmq in inox o in acciaio pregiato... aisi 304 per il suono tranquillo tutto sommato va bene perchè cmq loro producono la linea completa di scarico e quindi con un terminale tranquillo ti permette di montare lo scarico completo senza diventare sordi
    dovessi montare invece solo un terminale allora si che prenderei qualcosa di più aperto

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    ma per il piccolo 1.2 cosa fanno?
    Credo nulla, ma dovresti provare a chiamare per informazioni..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Credo nulla, ma dovresti provare a chiamare per informazioni..
    ok grazie

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    che io sappia anche quelli verniciati di nero sella SS sono cmq in inox o in acciaio pregiato... aisi 304 per il suono tranquillo tutto sommato va bene perchè cmq loro producono la linea completa di scarico e quindi con un terminale tranquillo ti permette di montare lo scarico completo senza diventare sordi
    dovessi montare invece solo un terminale allora si che prenderei qualcosa di più aperto
    no no,non sono inox i ss verniciatati di nero,sono in comunissimo acciaio e il trattamento è appunto quella verniciatura nera che lo protegge ma sotto è lo styesso metallo delle marmitte di serie....

per il sound dipende,sulla 500 va bene perchè non ha il centrale ma hai mai sentito un ss su un'auto con il centrale?è uno scarico di serie praticamente

Little White

Predefinito

si si è vero.. infatti lo fanno apposta per farti montare uno scarico completo senza diventare sordo dal rumore.. secondo me è per questo motivo.. e infatti il SS conviene prenderlo se ci monti il resto.. solo solo terminale c'è MM o inoxar che fanno baccano

The Player

Predefinito

ma guarda il ss puo essere preso in considerazione se vuoi fare uno scarico completo(e cmq è meno rumoroso di altri scarichi completi) o anche se vuoi un terminale sportivo senza esagerare nel sound rimanendo quasi anonimo....per chi cerca pero' un sound specialmente aggressivo e pistaiolo deve andare su altro......

tempo fa ho avuto il piacere di sentire una s2000 con uno scarico completo SPOON.....quelli sono scarichi completi...i giapponesi ci sanno veramente fare....

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    ma guarda il ss puo essere preso in considerazione se vuoi fare uno scarico completo(e cmq è meno rumoroso di altri scarichi completi) o anche se vuoi un terminale sportivo senza esagerare nel sound rimanendo quasi anonimo....per chi cerca pero' un sound specialmente aggressivo e pistaiolo deve andare su altro......

tempo fa ho avuto il piacere di sentire una s2000 con uno scarico completo SPOON.....quelli sono scarichi completi...i giapponesi ci sanno veramente fare....
    si la penso come te SS va bene più che altro per gli ascarichi completi.. infatti con il completo il rumore si sente eccome.. ma non è da arrsto quindi ci puoi anche viaggiare abbastanza tranquillo diciamo.. troppo rumorosi non mi piacerebbero... invece dovessi fare solo terminale allora metterei il più rumoroso.. però per un completo il SS va bene.. non è esagerato,rende, e si sente cmq.. unica pecca.. PREZZO

si gli scarichi giapponesi sono in titanio mi pare e fanno un baccano allucinante..poi su una S2000 che frulla a 8000/9000 giri... da brividoooooo

+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo