BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ogni volta coi consumi non mi trovo in linea con i piu',il mio trip mai azzerato in 17000 km percorsi mi segnala 14,2 km/l ,in questa media c'e' tutto autostrada ,citta',tangenziali tiratine varie ,usata al 50% in sport e 50% in normal,considerate che la uso tutti i giorni per lavoro e i km percorsi li ho fatti in meno di 6 mesi. Quando leggo di certi che fanno di media i 10 o addirittura meno mi chiedo come sia possibile una simile differenza![]()
beh è una media, chi la usa quotidianamente anche in modo tranquillo (leggasi nel traffico, tra l'altro) è normale abbia una media migliore di chi la usa occasionalemente magari prevalentemente in sport, poi più sono i chilometri maggiore è il range su cui possono essere "spalmati" i picchi di consumo, a tutto vantaggio della media di cui sopra.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
think, grazie per avere semplificato quel rovo della mia risposta![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
se faccio il pieno e azzero e faccio alba torino ad una media di 120 / 130 faccio i 15.2... da contare pero che la mia turbina non carica niente e quindi vado per forza di inerziamentre su 1200 km percorsi sono a 12.5... :P
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Anche io riesco a tenere quella media nel misto....ovviamente andando tranquillo...se uno vuole può farla consumare poco...il fatto di avere una macchina che cmq ti da piacere nel schiacciare non vuol dire per forza dover andare sempre in giro a fuoco...io quando vedo passare Ferrari, Lamborghini ecc. ecc. in rarissimi casi le vedo passare a fuoco, e se non invogliano quelle a schiacciare....c'è sempre una via di mezzo tra ON e OFF.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale